Koopmeiners sull’infortunio: “Era difficile respirare, ho dovuto dormire sulla poltrona perché…”

Koopmeiners sull’infortunio: “Era difficile respirare, ho dovuto dormire sulla poltrona perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Intervistato da Tuttosport, Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha raccontato così l’infortunio alla costola: “A dire la verità, è stato un po’ complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Firmato, Teun Koopmeiners. Quindi, la bomba che suona come giustificazione ex post: “Appena ho saputo dell’interessamento della Juventus, mai avuto dubbi. (Calcio Atalanta)

«Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. (fcinter1908)

Il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners si è concesso a Tuttosport in una lunga intervista in cui ha parlato a tutto tondo della sua scelta di vestire la maglia bianconera per cui fa il tifo fin da quando era bambino,L'INFORTUNIO - "A dire la verità, è stato un po’ complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile. (Calciomercato.com)

Il 'suggerimento' di Koopmeiners: 'Forse devo dire a Motta di fare il difensore'

Il difensore nonostante le prestazioni sottotono &egrav Le parole di Koopmeiners su Danilo "Incredibile poi il carisma di Danilo, quando parla in allenamento si avverte subito che è un leader", così l'olandese, quando si sofferma sui singoli, parla di Danilo. (ilBianconero)

Chi vede favorita per lo scudetto? Il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato una intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale di sofferma a parlare della lotta Scudetto. (Tutto Napoli)

Io voglio giocare a centrocampo, ma se scattasse l&r Se la Juve fosse in difficoltà lo farei, certo. (ilBianconero)