Pagelle Juve: Koopmeiners si perde, Vlahovic sempre nervoso, Savona colpevole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro pari in extremis, ma questa volta la Juve è contestata e scoppia il caso Vlahovic . I bianconeri mantengono l'imbattibilità, ma contro il Venezia rischiano davvero la figuraccia. Il serbo al 95' evita il tonfo su rigore, poi dopo un confronto con i tifosi rientra negli spogliatoi prima dei compagni e si becca gli insulti della Sud. Ecco i voti e i giudizi del 2-2 dello Stadium. Di Gregorio 5.5 Reattivo in uscita bassa già dopo 15”, il che lascia intendere che non sarà una serata tranquilla. (Tuttosport)
Su altre testate
Calciomercato Juve LIVE: è finita con Vlahovic? Contropartita per Hancko, annuncio su Antonio Silva (Juventus News 24)
Non avvista l’incursione che gli stava piombando da dietro. In pieno recupero poi il rigore trasformato da Vlahovic. (Corriere della Sera)
Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? "Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. Noi, in questo momento, dovevamo fare una prestazione migliore e un risultato diverso. (Tutto Juve)
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Venezia. "Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. (Tutto Venezia Sport)
Vittorie esterne, invece, per Atalanta e Napoli, rispettivamente 0-1 e 1-3 sugli ostici campi del Cagliari e dell'Udinese. (Pianeta Milan)
Il pareggio per 2-2 contro il Venezia non è stato l’unico risultato amaro della serata per la Juventus. Al termine della partita che ha allontanato ulteriormente i bianconeri dalla vetta, ora distante nove punti, si è consumato un episodio che rischia di aprire una profonda frattura nell’ambiente. (Minuti Di Recupero)