Elden Ring Shadow of the Erdtree ha già raggiunto quota 5 milioni di copie vendute

Elden Ring Shadow of the Erdtree ha già raggiunto quota 5 milioni di copie vendute

Lo comprano tutti, Mohg o non Mohg Il fenomeno Elden Ring continua a segnare record su record, e come lui anche l’espansione Shadow of the Erdtree (acquistabile da GameStop, a questo link): dopo l’entusiastico riscontro da parte della critica (qui la nostra recensione), è arrivata anche la conferma di ottimi risultati con il pubblico. Shadow of the Erdtree ha infatti già raggiunto (e verosimilmente superato in scioltezza) quota 5 milioni di copie vendute, come comunicato dalla pagina ufficiale di Elden Ring su X. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo testimonia il suo toccante messaggio su Twitter: "Il boss finale di Shadow of the Erdtree mi sta prendendo a calci in clo in questo momento", accompagnato dall'immagine del suo avatar sotto la pioggia per esprimere tuttta la disperazione di queste ore. (Multiplayer.it)

Il lancio di Shadow of the Erdtree, l'attesissima espansione di Elden Ring, ha diviso inaspettatamente la community per via di una difficoltà ritenuta molto al di sopra delle aspettative, perfino tenendo in considerazione che stiamo pur sempre parlando di un soulslike di FromSoftware. (Spaziogames.it)

Come vi avevamo segnalato, Elden Ring Shadow of the Erdtree ha subito un piccolo review bombing su Steam dopo l'uscita, con tanti utenti che criticavano la difficoltà, affermando che era troppo alta e che FromSoftware doveva risolvere il problema. (Multiplayer.it)

Shadow of the Erdtree, scoperta un'arma segreta "tagliata" da Elden Ring

Si tratta di una reinterpretazione evidentemente ispirata da Elden Ring: Shadow of the Erdtree, in quanto la prima delle foto del set in questione è una rielaborazione di una delle illustrazioni utilizzate per definire al meglio la lore anche di questa nuova espansione, nella quale Marika ha un certo rilievo. (Multiplayer.it)

Prima dell’uscita di Elden Ring Shadow of the Erdtree, l’attesa era palpabile tra i fan. Il nuovo DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, ha introdotto una serie di novità, ma la scoperta più sorprendente è che l’arma più potente del gioco è una semplice boccetta di profumo. (Powned.it)

Come segnalato da ComicBook, alcuni fan hanno così scoperto quella che viene ritenuta «l'arma più nascosta» di Shadow of the Erdtree, che curiosamente avrebbe potuto comparire anche in Elden Ring (trovate il bundle su Amazon). (Spaziogames.it)