Shadow of the Erdtree ha messo in difficoltà anche Let Me Solo Her

Shadow of the Erdtree ha messo in difficoltà anche Let Me Solo Her

Elden Ring ha permesso all'eroe Let Me Solo Her di elevarsi la rango di celebrità, che va ben oltre quello di Lord Ancestrale, e con Shadow of the Erdtree probabilmente si verificherà la stessa cosa. Almeno quando Let Me Solo Her smetterà di tremare. L'eroe di Elden Ring (lo trovate su Amazon) si è fatto trovare subito pronto all'arrivo del DLC, come tanti altri Senzaluce come lui non appena FromSoftware ha reso disponibile la sua ultima fatica. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vi avvisiamo che da qui in poi daremo delle anticipazioni su Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Niente di particolarmente segreto o misterioso, ma sappiamo che qualcuno potrebbe essere particolarmente sensibile alla cosa, quindi preveniamo avvisandovi, così che possiate fuggire. (Multiplayer.it)

La lore di Elden Ring si è fatta particolarmente apprezzare dai fan non solo per via di dialoghi ben riusciti, ma anche per la spettacolarità delle sue cutscene che anticipavano battaglie decisamente impegnative contro i boss dell'Interregno. (Spaziogames.it)

Le Ceneri di Spirito Venerato sono materiali di potenziamento in Elden Ring che migliorano la tua Benedizione di Spirito Venerato, influenzando quanto danno possono infliggere le tue Ceneri di Spirito nel DLC Shadow of the Erdtree (a tal proposito, ti invitiamo a leggere la nostra guida al nuovo sistema di livellamento di Shadow of the Erdtree per saperne di più). (Tom's Hardware Italia)

Il boss finale di Elden Ring: Shadow of the Erdtree sta mettendo in difficoltà anche Let Me Solo Her

Come segnalato da ComicBook, alcuni fan hanno così scoperto quella che viene ritenuta «l'arma più nascosta» di Shadow of the Erdtree, che curiosamente avrebbe potuto comparire anche in Elden Ring (trovate il bundle su Amazon). (Spaziogames.it)

Sin dalla presentazione dello story trailer in cui comparivano i seguaci di Miquella era chiaro che questi sarebbero stato il fulcro della narrazione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Le aspettative non sono state deluse, e all’interno dell’espansione ognuno di questi sette personaggi ha una sua quest personale, spesso strettamente collegata agli eventi principali del titolo. (Spaziogames.it)

Lo testimonia il suo toccante messaggio su Twitter: "Il boss finale di Shadow of the Erdtree mi sta prendendo a calci in clo in questo momento", accompagnato dall'immagine del suo avatar sotto la pioggia per esprimere tuttta la disperazione di queste ore. (Multiplayer.it)