Molti giocatori di Elden Ring: Shadow of the Erdtree si lamentano dell'ultimo boss, pur avendolo battuto

Molti giocatori di Elden Ring: Shadow of the Erdtree si lamentano dell'ultimo boss, pur avendolo battuto

Ora fate attenzione, perché naturalmente da qui in poi dovremo parlare dell'ultimo boss di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Se non volete avere anticipazioni, non leggete oltre e vivete felici. Elden Ring: Shadow of the Erdtree può essere spietato, visto che avanzare per la Terra dell'Ombra non è proprio una passeggiata di salute. Comunque sia, pare che molti non abbiano gradito lo scontro finale, pur avendolo superato. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un esempio sono gli enigmi dei dipinti, già presenti nel gioco originale e che ritornano anche in quest’espansione. (Spaziogames.it)

In questo mondo straordinario, ogni angolo nasconde segreti pronti a essere svelati, e ogni incontro con nemici e alleati arricchisce l’esperienza di gioco con storie avvincenti e personalità uniche. L’avventura epica di Elden Ring per PlayStation 5, oggi in super sconto del 17% su Amazon, ti trasporterà in un universo di misteri e sfide senza eguali. (Telefonino.net)

L'oscuro mondo di Shadow of the Erdtree ovviamente nasconde ogni tipo di segreto di curiosità e, altrettanto ovviamente, i giocatori che provengono da Elden Ring stanno cominciando ad esplorarli e, tra questi, c'è un segreto che riguarda le sorgenti spirituali sigillate. (Spaziogames.it)

I boss di Shadow of the Erdtree hanno deluso molti fan, ma non per la difficoltà

Questa parola deriva dall'inglese antico, dove sc si pronuncia come sh, rendendo Scadutree equivalente a Shadutree o Shadow Tree (Albero Ombra). Questo termine ha origini linguistiche remote, risalenti a parole come Sceadu, in inglese antico, evolutosi in Schadowe e, infine, in Shadow. (Tom's Hardware Italia)

Vi avvisiamo che da qui in poi daremo delle anticipazioni su Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Niente di particolarmente segreto o misterioso, ma sappiamo che qualcuno potrebbe essere particolarmente sensibile alla cosa, quindi preveniamo avvisandovi, così che possiate fuggire. (Multiplayer.it)

La lore di Elden Ring si è fatta particolarmente apprezzare dai fan non solo per via di dialoghi ben riusciti, ma anche per la spettacolarità delle sue cutscene che anticipavano battaglie decisamente impegnative contro i boss dell'Interregno. (Spaziogames.it)

Molti giocatori di Elden Ring: Shadow of the Erdtree si lamentano dell'ultimo boss, pur avendolo battuto