Il Giorno - Milan-Inter Femminile al Meazza per la prima volta: niente Vismara perché...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Inter femminile si giocherà domenica 8 dicembre alle 14.30 per la prima volta nella cornice del Meazza. Solitamente le gare casalinghe delle rossonere si disputano al Vismara, ma il centro sportivo rossonero è sottoposto a lavori e ad una serie di scadenze burocratiche, come informa oggi Il Giorno, che impediscono la disputa. Per lo stesso motivo non dovrebbe disputarsi al Vismara nemmeno la partita di mercoledì in Youth League contro la Stella Rossa (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è di certo un momento tranquillo, a livello calcistico e non solo, nella città di Milano. Inter e Milan sono alle prese con i tanti impegni ravvicinati in campo, ma coinvolte anche in altre vicende decisamente delicate. (Spazio Inter)
Domenica 8 dicembre 2024 sarà una giornata storica per il calcio femminile italiano: per la prima volta si disputerà il derby Milan-Inter allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L'appuntamento è alle ore 14.30. (Fanpage.it)
Sarà una partita storica: per la prima volta San Siro ospiterà senza restrizioni una gara femminile tra squadre di club. Non è la prima volta; allo Stadio Giuseppe Meazza si era già giocata Italia-Scozia, nel 1974 e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, con però le restrizioni dovute alle normative per il Covid (solo 1000 spettatori). (Goal Italia)
All'andata, giocata all'Arena Civica, il match era terminato con un pareggio: in rete per l'Inter Wullaert e Laurent per le rossonere. Evento storico per il calcio femminile italiano. (Sport Mediaset)
giovedì 5 dicembre 2024 Serie A eBay (FIGC)
Sarà una prima assoluta nella scala del calcio (il giorno dopo Sant’Ambrogio) il match femminile tra Milan e Inter. Il Meazza, infatti, ospiterà il primo derby femminile dei due club milanesi. Il fischio d'inizio è fissato per le 14. (MilanoToday.it)