Derby di Milano al Meazza, Cambiaghi entusiasta: "Non svegliatemi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michela Cambiaghi esprime via social network tutto il suo entusiasmo dopo la notizia arrivata ieri pomeriggio: il derby di Milano femminile di domenica 8 dicembre, alle 14.30, si giocherà non più al Vismara bensì allo stadio Meazza, dove il Milan ospiterà l'Inter nella gara di ritorno della stagione regolare. "Non svegliatemi", ha scritto l'attaccante nerazzurra, tifosa dell'Inter fin da bambina e dallo scorso anno nella rosa interista. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Le calciatrici delle due squadre imboccheranno domenica il tunnel che va verso il terreno di gioco, dove le attende la stracittadina delle 14.30 (prezzi a partire da 5 euro), nella dodicesima giornata di Serie A femminile. (Quotidiano Sportivo)
Ad annunciarlo è il club rossonero, che solitamente apre le porte del Vismara per le gare casalinghe di Milan Femminile e Primavera, ma deve fare i conti con una serie di lavori che riguardano il Puma House of Football e con adempimenti burocratici che costringeranno la società a giocare fuori sia il derby di domenica che la partita di Youth League al maschile di mercoledì alle 14.30 contro la Stella Rossa. (IL GIORNO)
Il Milan, per l’occasione, indosserà la maglia celebrativa per il 125° anniversario del club di Via Aldo Rossi. (Calciomercato.com)
Non è la prima volta; allo Stadio Giuseppe Meazza si era già giocata Italia-Scozia, nel 1974 e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, con però le restrizioni dovute alle normative per il Covid (solo 1000 spettatori). (Goal Italia)
Non è di certo un momento tranquillo, a livello calcistico e non solo, nella città di Milano. Inter e Milan sono alle prese con i tanti impegni ravvicinati in campo, ma coinvolte anche in altre vicende decisamente delicate. (Spazio Inter)
L’otto dicembre sarà una data da ricordare per il calcio femminile italiano. Per la prima volta nella storia infatti le porte di San Siro si apriranno per il derby Milan-Inter al femminile. Una gara che avrà una copertura mediatica d’eccezione con DAZN e RAI che trasmetteranno la gara dotandosi di ben 11 telecamere per seguire al meglio ogni frangente della sfida. (TUTTO mercato WEB)