Milan-Inter femminile dove vederla: Sky, Rai, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Milan-Inter femminile dove vederla: Sky, Rai, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il derby Milan-Inter femminile si gioca per la prima volta a San Siro: dove vedere la partita in tv e streaming, anche in chiaro. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Un'altra prima volta storica per il il calcio femminile, il derby Milan-Inter si giocherà a 'San Siro'. Prima di oggi nel principale impianto meneghino si erano giocate altre due partite del calcio femminile ovvero Italia-Scozia, nel 1974 e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, ma con le restrizioni dovute al Covid. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Non ci entreranno più da semplici spettatrici. Né come promotrici delle partite da andare a vedere al Puma House of Football o all’Arena Civica, le due strutture che oggi ospitano Milan e Inter femminile. (Quotidiano Sportivo)

6 dicembre 20:30 Roma Women Como Women INFO... Apre il programma alle 20.30 la Roma che ospita il Como. (Tuttocampo)

Riparte questa sera la Serie A Femminile che vivrà il suo clou nel pomeriggio di domenica con il derby di Milano che si giocherà, per la prima volta nella storia, a San Siro in una cornice di pubblico che ci si augura delle grandi occasioni e che potrebbe far segnare un nuovo record nel nostro calcio. (TUTTO mercato WEB)

Il calcio femminile sbarca a San Siro: prima storica al Meazza per Milan-Inter

Domenica 8 dicembre 2024 sarà una giornata storica per il calcio femminile italiano: per la prima volta si disputerà il derby Milan-Inter allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L'appuntamento è alle ore 14.30. (Fanpage.it)

appuntamento a San Siro nel week end, in cui si giocherà il derby femminile tra Milan e Inter, valido per la dodicesima giornata di campionato. Sarà una partita storica: per la prima volta San Siro ospiterà senza restrizioni una gara femminile tra squadre di club. (Goal Italia)

Domenica 8 dicembre alle 14.30 per la prima volta nella storia lo stadio di San Siro aprirà le porte al Derby femminile. In regalo per tutti gli appassionati di calcio, nel giorno dell’Immacolata, uno spettacolo assicurato dentro e fuori dal campo, con ospiti d’eccezione e personaggi che gravitano anche in altri sport. (Calcio e Finanza)