Maserati, Santo Ficili sarà il nuovo amministratore delegato

Maserati, Santo Ficili sarà il nuovo amministratore delegato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Cambio al vertice di Maserati, Santo Ficili ora capo di Stellantis Italia sarà il nuovo amministratore delegato al posto di Davide Grasso. L'annuncio questa mattina poco prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Se vuoi aggiornamenti su Auto, Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Travolto dai risultati in caduta libera e dalla crisi degli impianti provocata dall’illusione europea dell’elettrico tutto e subito, l’amministratore delegato Carlos Tavares mette alla porta buona parte della prima linea di Stellantis e annuncia il suo addio a fine mandato. (Nicola Porro)

Carlos Tavares andrà in pensione nel 2026 alla fine del suo mandato: Stellantis ha annunciato importanti cambiamenti ai vertici dell’azienda, confermando i piani di ritiro del ceo, e stabilendo che il suo successore sarà nominato entro il quarto trimestre del 2025. (AlVolante)

Carlos Tavares: Stellantis apre ufficialmente la ricerca del successore

Del resto, le notizie non sono state un fulmine a ciel sereno, comprese quelle della conferma di Tavares alla guida del gruppo e dell'avvio formale del processo di selezione del suo successore, quando lascerà l'incarico al termine del suo mandato, a inizio 2026. (Il Sole 24 ORE)

Jean-Philippe Imparato era stato nominato amministratore delegato di Alfa Romeo il 19 gennaio del 2021 pochi giorni dopo la nascita del gruppo Stellantis dopo la fusione di Fiat Chrysler Automobiles e PSA Groupe. (ClubAlfa.it)

Una nota ufficiale che segue le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi e rilanciate da Bloomberg. Stellantis comunica alcuni cambiamenti nella sua struttura manageriale “al fine di conseguire una semplificazione e migliorare le performance dell’organizzazione”. (La Gazzetta dello Sport)