Chiesa vicino al Barcellona, l'indiscrezione della stampa spagnola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Chiesa mas cerca", ovvero "Chiesa più vicino". Titola così in prima pagina il quotidiano di Barcellona 'Sport', soffermandosi sui passi in avanti fatti dal club blaugrana nella trattativa con la Juventus per arrivare a Federico Chiesa. Il calciatore ha accettato di ridursi l'ingaggio pur di trasferirsi al Barça, che potrebbe chiudere l'affare con la Juve per meno di 15 milioni di euro. Il 'Mundo Deportivo', che comunque riferisce dell'interesse del Barça per l'esterno dei bianconeri, titola invece sull'addio di Gundogan, che tornerà al City a titolo gratuito. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Su Chiesa, grazie all’incessante lavoro dell’agenzia di Fali Ramadani, sarebbe ormai piombato il Barcellona. I catalani sarebbero disposti a prendere l’esterno alle cifre d’ingaggio richieste da lui. (SportItalia.it)

Chiesa Milan, soldi FRESCHI per il Barcellona da quella CESSIONE: pronto l’ASSALTO alla Juve per l’attaccante italiano Come riferito da Daniele Longo, i blaugrana hanno virtualmente chiuso l’accordo per la cessione di Faye al Rennes per 10 milioni di euro. (Milan News 24)

Il club bianconero per la cessione si accontenta di 15 milioni di euro, non resta che trovare l'accordo sullo stipendio dell'esterno. (AreaNapoli.it)

Chiesa al Barcellona, affare possibile? Le ultime novità sulla trattativa

Federico Chiesa sta prendendo in mano il suo futuro e si sta sempre più allontanando dalla Juventus. Decisivo il pugno duro della società torinese, che ha messo l'esterno, oltre che fuori rosa, ad allenarsi a parte con gli esuberi. (Diretta)

La scelta della dirigenza condivisa con Thiago Motta è definitiva e segnali di disgelo tra le due parti non sono stati palesati nonostante Cessioni in casa Juve, Federico Chiesa sempre più vicino al Barcellona: c'è la decisione del ds Giuntoli. (SpazioJ)

Chiesa al Barcellona – Questa è una delle ultime idee che sta circolando in questi ultimi giorni di mercato. Messo fuori rosa da Thiago Motta, Chiesa è a caccia di una nuova sistemazione e, a sorpresa, per lui potrebbero presto aprirsi le porte del Barcellona. (FantaMaster)