Fazzini Lazio, è testa a testa con il Napoli: i biancocelesti hanno il sì del giocatore. La situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fazzini Lazio, il giocatore dell’Empoli è conteso da i biancocelesti e dal Napoli. Al momento la situazione è questa La trattativa per Jacopo Fazzini si fa sempre più calda e sembrerebbe esserci un vero testa a testa tra Lazio e Napoli. Come spiegato da Gianluca Di Marzio, al momento non c’è l’accordo tra i biancocelesti e l’Empoli e, per questo motivo, la squadra di De Laurentiis non molla e ha provato a rilanciare. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Napoli, si complica la pista per Fazzini: secondo quanto riporta da Milano il giornalista Nicolò Schira, il calciatore avrebbe già scelto di unirsi alla Lazio. Fazzini avrebbe già concordato anche i termini del contratto con i biancocelesti, raggiungendo un accordo fino al 2029 e adesso starebbe spingendo per il trasferimento. (CalcioNapoli24)
Non è un mistero che Jacopo Fazzini sia un desiderio del mercato invernale della Lazio, ancora non d'accordo con l'Empoli sulle cifre, ma sua probabile nuova destinazione. (fiorentinanews.com)
La Lazio non riesce a trovare l’accordo con l’Empoli. Nel frattempo D’Aversa non lo convoca per la trasferta di Venezia: «Ha mostrato perplessità e poca convinzione» Il Napoli si è inserito nella corsa a Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo classe 2002 cresciuto ed esploso all’Empoli. (IlNapolista)
Fazzini, il Napoli insiste: superata l'offerta della Lazio (Tutto Napoli)
Fazzini tra campo e mercato: il centrocampista è cercato dalla Lazio e rimarrà fuori per la prossima partita dell'Empoli. Il centrocampista italiano non è stato convocato per Venezia-Empoli, in programma sabato alle 15:00. (Goal Italia)
Che piace a Lazio e Napoli - dalla trasferta di Venezia: "E' emersa una sua perplessità e una sua non convinzione durante il lavoro in allenamento. In questo momento la situazione non è limpida e lui ne risente" (Sky Sport)