Incendio Roma nord, fiamme vicino alle case dal Parco della Torricella. VIDEO

Incendio Roma nord, fiamme vicino alle case dal Parco della Torricella. VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
3bmeteo INTERNO

Incendio Roma nord, fiamme vicino alle case dal Parco della Torricella. VIDEO ore 7:41 Redazione 3BMeteo Incendio vicino alle case a Roma Nord, vicino al Parco della Torricella. Le fiamme hanno inghiottito due auto e sono arrivate in prossimità del centro abitato. Parte del rogo è stato domato grazie all'intervento delle squadre dei vigili del fuoco, impegnate da questa mattina su diversi focolai in città, alimentati anche dal vento. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Meglio usare i ventilatori. "Indicazione sicuramente pesante in questo periodo di grande caldo anche perché non è indicato usare i condizionatori che riciclano l'aria esterna. (Tiscali Notizie)

Alle prime luci dell’alba situazione ancora critica a Cesano, dove nel pomeriggio di ieri, domenica 28 luglio, si è sviluppato uno degli incendi peggiori degli ultimi anni nel Lazio che ha reso necessario un imponente dispiegamento di uomini e mezzi su un fronte fiamme che ha coinvolto oltre trenta ettari di terreno. (VignaClaraBlog.it)

– Nel tardo pomeriggio di ieri, 2 incendi di vaste proporzioni hanno interessato la zona di Ponte Mammolo e quella di Cesano. A Ponte Mammolo sono prontamente intervenuti le squadre dei Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Locale per agevolare la viabilità e i volontari della Protezione Civile per il supporto allo spegnimento. (Il Faro online)

Maxi incendio a Roma, 40 persone evacuate e nessun ferito. Coinvolte alcune baracche a Ponte Mammolo

Dono diversi gli incendi divampati a Roma negli ultimi giorni. Un rogo è scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri, interessando la zona di Ponte Mammolo e quella di Cesano, dove vigili del fuoco e volontari della protezione civile hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme. (MeteoWeb)

La nube alta decine di metri era visibile anche dall’Altare della Patria e oltre. (Corriere Roma)

Per il fumo, a scopo precauzionale, cautelativamente sono state evacuate circa 40 persone dalle abitazioni e delle strutture ricettive che si trovano in prossimità dell’area. Maxi incendio di sterpaglie alla periferia della Capitale, in zona Ponte Mammolo, visibile anche in diversi quartieri a causa della colonna di fumo che si è sollevata sulla zona. (Il Fatto Quotidiano)