BYD Han L e Tang L EV: ecco le elettriche basate sulla Super e-Platform a 1.000 V

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

BYD Han L EV e BYD Tang L EV hanno iniziato la fase di prevendita in Cina con un prezzo di partenza di 270.000 yuan (€34.185). Queste vetture sono dotate di un sistema ad alta tensione da 1.000 V, ricarica 10C, un'accelerazione da 0 a 100 km/h nell'ordine di due secondi e una potenza di oltre 1.000 CV. Entrambe sono basate sull'innovativa piattaforma elettrica, di cui abbiamo recentemente parlato, denominata Super e-Platform. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Super e-Platform ha infatti un picco di 1MW (il più potente del settore), e permette di ricaricare un pacco batteria con autonomia di 400 chilometri in 5 minuti, secondo quanto illustrato dal fondatore di BYD, Wang Chuanfu. (Contropiano)

– Record in Borsa per il gigante cinese delle auto elettriche Byd, che rivendica di aver sviluppato tecnologie di ricarica rapida delle batterie con tempi competitivi con il rifornimento di carburanti per i motori tradizionali. (Agenzia askanews)

Una nuova piattaforma di ricarica per le auto elettriche potrebbe garantire ricariche in tempi record. La novità arriva dalla Cina e sta spaventando il colosso americano Tesla. Ecco tutto quello che c’è da sapere. (Motori News 24)

Nel mondo della mountain bike non si trovano proprio tutti i giorni gare sportivamente interessanti, naturalisticamente sorprendenti e storicamente affascinanti come la 100 Km dei Forti. MTB NELLA COMUNITÀ EUROPEA DELLO SPORT (Viaggi & Miraggi)

BYD è una delle realtà più consolidate nella produzione di veicoli elettrici, e ha appena annunciato il lancio della sua nuova Super e-Platform. (greenmove.hwupgrade.it)

Byd afferma che la sua tecnologia "Super e-Platform" sarà in grado di raggiungere velocità di ricarica di picco di mille kilowatt PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)