Sciopero dei treni del 23 e 24 novembre 2024: ecco chi aderisce. Orari e fasce di garanzia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo sciopero dei treni, di carattere nazionale, è stato programmato per il fine settimana del 23 e 24 novembre 2024. Andiamo a scoprire gli orari della mobilitazione e le fasce di garanzia. Il calendario degli scioperi di novembre si arricchisce di una nuova data da segnare in agenda. In attesa dello sciopero generale del 29 novembre, nel weekend del 23 e 24 si fermeranno i treni in tutta Italia (Moveo)
Ne parlano anche altri media
Un nuovo sciopero dei treni è stato proclamato dai sindacati autonomi a partire dalle 21 di sabato 23 novembre fino alle 23 di domenica 24 novembre. La decisione, comunicata da Fs, è confermata dal sindacato Usb. (Fanpage.it)
Sciopero dei trasporti venerdì 29 novembre 2024 Non c'è tregua per i trasporti pubblici, che venerdì 29 novembre 2024 sarà coinvolto nuovamente in uno sciopero. Treni, autobus, metropolitane, tram, autostrade e voli aerei saranno tutti interessati, secondo quanto comunicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. (Prima la Martesana)
Ciò significa che ci sarà una vasta interruzione dei servizi ferroviari, con disagi che interesseranno molte tratte, in particolare in Piemonte e Lombardia. L’agitazione, che coinvolgerà i principali operatori ferroviari tra cui Trenitalia, Italo, Trenord e Tper, durerà 24 ore senza le consuete fasce di garanzia. (Torino Cronaca)
Si prospettano problematici i trasporti pubblici sabato 23 e domenica 24 novembre per uno sciopero nazionale dei treni. Sciopero: date e orari Lo sciopero inizierà alle ore 21 di sabato 23 fino alle ore 20.59 di domenica 24 novembre. (il Resto del Carlino)
MILANO – Novembre ad alta tensione sul fronte del conflitto sociale con una raffica di scioperi che si abbatterà sul Paese culminando con lo sciopero generale proclamato da Cgil e Uil per il prossimo 29 novembre. (la Repubblica)
Saranno a rischio per 24 ore i treni in tutta Italia. – Fine settimana di possibili disagi per chi si troverà ad usare i mezzi pubblici: è stato confermato lo sciopero dei trasporti che coinvolgerà i lavoratori del gruppo Fs, Trenord e Trenitalia Tper. (IL GIORNO)