Longhi e l’inchiesta ultras Inter e Milan: «In Italia, sono tutti i club!»

Longhi e l’inchiesta ultras Inter e Milan: «In Italia, sono tutti i club!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In merito alla vicenda legata agli ultras, Longhi ha speso qualche parola a tal proposito. Non solo Inter e Milan in Italia. NON SOLO INTER E MILAN – L’inchiesta ultras fatica a placare, con la Procura di Milano che ascolterà anche alcuni tesserati dell’Inter. Bruno Longhi, tramite il suo profilo X ufficiale, ha commentato in questo modo: «Vorrei ricordare a tutti coloro che fingono di dormire che tutte le società italiane intrattengono – per via diretta o indiretta-rapporti con i capi delle curve. (Inter-News)

Su altri media

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto tranquillizzare l’ambiente nerazzurro sull’inchiesta tifosi prima del match di Champions League contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)

MILANO. Si tratta dell’articolo 25 che vieta ai tesserati di intrattenere rapporti “con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società”. (La Stampa)

Ulteriori dettagli in arrivo dai pm nell'operazione che ha portato all'arresto di 19 ultras tra capi tifoseria di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Inchiesta ultras, Ferdico: "Saputo da Zanetti che la polizia monitora la curva dell'Inter"

Tra il capo ultrà interista Marco Ferdico e Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro, è emerso che il primo “avrebbe saputo da Zanetti” ex capitano dell'Inter e vicepresidente - "che …”ci sono dei funzionari di Polizia che stanno monitorando la curva anche per l'accaduto... (IL GIORNO)

Lo scandalo ultras ha scosso profondamente il mondo Inter. Il presidente Beppe Marotta, poco prima del pranzo UEFA, è uscito allo scoperto a riguardo. (Spazio Inter)

Inchiesta ultras, Ferdico: "Saputo da Zanetti che la polizia monitora la curva dell'Inter" (TUTTO mercato WEB)