Con Trump vittorioso vola il Bitcoin ma soffre…Trump Media. Ecco perché

Con Trump vittorioso vola il Bitcoin ma soffre…Trump Media. Ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – L’elezione di Donald Trump ha portato un certo subbuglio nei mercati finanziari. I “Trump trades”, le azioni e gli strumenti finanziari che gli analisti considerano avvantaggiati dal suo ritorno alla Casa Bianca, hanno registrato risultati notevoli. Tesla, la società del “ministro all’efficienza governativa” Elon Musk, ha aggiunto 250 miliardi alla sua capitalizzazione di borsa dal giorno del voto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Ub barometro chiave, quello dei prezzi, per definire le prossime mosse della Fed mentre tra gli analisti si rafforza la convinzione di una possibile pausa sui tagli dei tassi nella riunione di dicembre. (la Repubblica)

Perché? Cosa sta succedendo? Il valore delle Criptovalute salirà ancora? Fino a quando? Cosa ci possiamo attendere nel breve, medio e lungo periodo? Lo abbiamo chiesto a un’esperta del settore. La quotazione del Bitcoin Trump e le criptovalute I Bitcoin nelle casse Usa Breve termine Medio e lungo termine Mercato dei derivati e opportunità d’investimento Perché Trump sta facendo volare i BitcoinMissing Credit La quotazione del Bitcoin Il Bitcoin sfiora i 90mila dollari e punta ai 100mila dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un Paese in cui la criptovaluta circoli liberamente anche per le transazioni di tutti i giorni. E leggi che liberino le compagnie del settore da vincoli e limitazioni. (la Repubblica)

Febbre da bitcoin fa 90(mila), altro +10%. I rischi della crypto Trump frenesia

I “Trump trades”, le azioni e gli strumenti finanziari che gli analisti considerano avvantaggiati dal suo ritorno alla Casa Bianca, hanno registrato risultati notevoli. L’elezione di Donald Trump ha portato un certo subbuglio nei mercati finanziari. (Adnkronos)

Il bitcoin continua a macinare record su record: la soglia dei 100.000 dollari non è più un’eresia per la regina delle criptovalute. Mercoledì 13 novembre, a metà seduta, la valuta digitale ha sfondato per la prima volta il tetto dei 90.000 dollari e poco dopo è decollato fino a 93.000: una crescita vertiginosa, se si pensa che ancora all’inizio di questo mese il valore del bitcoin si aggirava intorno ai 69.000 dollari (comunque vicino al precedente primato). (Milano Finanza)

Bitcoin sempre più inarrestabile. Gli investitori cripto stanno comprando a mani basse bitcoin e le altre crypto. Oggi la valuta digitale ha toccato nuove vette sull’onda lunga delle attese di allentamento normativo favorevole al mondo cripto con il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca. (Finanzaonline)