Omicidio di Sara Centelleghe a Costa Volpino uccisa da Jashan Deep Bashan: cos'ha detto agli inquirenti

Omicidio di Sara Centelleghe a Costa Volpino uccisa da Jashan Deep Bashan: cos'ha detto agli inquirenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Jashan Deep Badhan, 19 enne di origine indiana, ha confessato l’omicidio di Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa a colpi di forbici a Costa Volpino, in provincia di Bergamo, nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. Il giovane agli inquirenti ha detto di essere “andato via di testa” ma di non sapere perché abbia ucciso la ragazza. Omicidio di Sara Centelleghe, la versione di Jashan Deep Bashan L'omicidio di Sara Centelleghe a Costa Volpino Le indagini e l'appuntamento con l'amica Omicidio di Sara Centelleghe, la versione di Jashan Deep Bashan Non è ancora chiaro quale sia il movente dell’omicidio e cosa sia esattamente successo nell’abitazione al terzo piano del civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, dove Sara Centelleghe viveva con la madre. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

ARNARA – Nella mattinata di Domenica 17 Ottobre, i militari della Stazione Carabinieri di Ceccano e della Sezione radiomobile del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Frosinone, hanno arrestato in flagranza di reato un operaio, 51enne italiano che, in preda ad un forte stato di agitazione, aggrediva con violenza i suoi familiari presenti in casa. (Cronache Cittadine)

Una novità rilevante per Jashan Deep Badhan, il 19enne di origini indiane che sabato è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso la giovane, sua vicina di casa. Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa nel bergamasco, sarebbe stata massacrata con una trentina di forbiciate. (leggo.it)

Lui però non si presenta e va nell'appartamento della 18enne. Stava dormendo Sara, quella notte di venerdì. (il Giornale)

Sara Centelleghe uccisa con trenta colpi di forbici. Jashandeep Badhan in caserma con la mano in tasca per nascondere le ferite

Le forze dell'ordine stanno cercando di fare luce sul movente che ha spinto il 19enne a colpire a morte Sara Centelleghe. (Fanpage.it)

La 18enne Sara Centelleghe è stata uccisa la notte tra venerdì e sabato scorso a colpi di forbici: una trentina forbiciate assestate al viso e all'addome dal suo vicino di casa, Jashandeep Deep Badhan, un elettricista di origini indiane. (Today.it)

Trenta colpi di forbici. Di taglio e di punta. (La Repubblica)