Emirati Arabi, tornado di sabbia con grandine e pioggia di fulmini che toccano il suolo, "nuovo allarme cloud seeding" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli Emirati Arabi si è verificato un fenomeno decisamente raro: un tornado di sabbia ha sovrastato una strada su cui erano presenti alcuni veicoli e diverse persone. La violenta e insolita tempesta, avvenuta a Sharjah, è stata caratterizzata anche da fulmini che hanno toccato il suolo e da una forte grandinata. Gli automobilisti che percorrevano la strada si sono fermati per registrare lo "spettacolo" rarissimo. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Importantissima novità quella appena arrivata per Tadej Pogacar. È già tutto deciso. Ecco cosa cambia il prossimo anno Tra i grandi protagonisti dello sport mondiale nel 2024 c’è anche Tadej Pogacar. Il formidabile campione sloveno ha concluso una stagione memorabile, destinata a entrare di diritto nella storia del ciclismo. (SportItalia.it)
Con un comunicato ufficiale sul proprio sito la formazione emiratina ha ufficializzato l'accordo per il prolungamento del contratto del fuoriclasse sloveno per i prossimi 6 anni. Dopo essersi unito alla squadra degli Emirati Arabi nel 2019, il nativo di Klanec ha raccolto ben 88 successi negli ultimi cinque anni, dimostrandosi anche nell'ultima stagione il corridore più forte del mondo in questo momento, come dimostrato dal suo palmares stellare oltre che dalla classifica UCI. (SpazioCiclismo)
Il grande ciclista sloveno Tadej Pogacar ha rinnovato il suo contratto a lungo termine con l'Uae Team Emirates di sei anni fino al 2030. In totale, ha ottenuto un record stagionale di 25 vittorie in 58 giorni di gara nel 2024. (Civonline)
Il fuoriclasse sloveno, che ha messo insieme ben 88 affermazioni nelle ultime cinque annate sportive, dopo aver trovato l’accordo ha affermato al sito ufficiale della squadra: “Sono estremamente orgoglioso di proseguire con la UAE Emirates. (OA Sport)
UAE Team Emirates, appena incoronato UCI World Tour Best Team per il 2024, e Tadej Pogačar hanno firmato un prolungamento del contratto e proseguiranno insieme fino al 2030. (TUTTOBICIWEB.it)
Al termine di questa straordinaria stagione, Tadej Pogačar non ha dovuto preoccuparsi del suo futuro, essendo legato al Team UAE Emirates fino al 2027. Ma quando si ha un gioiello, lo si lucida e lo si cura. (Diretta)