Pogacar: "Nel 2025 farò Tour de France e Giro delle Fiandre. Parigi-Roubaix? Gara entrata nel mio subconscio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è chiuso un 2024 strepitoso per Tadej Pogacar, un corridore capace di realizzare una delle migliori stagioni nella storia del ciclismo . Lo sloveno ha conquistato la Strade Bianche, la Liegi, il Giro d'Italia, il Tour de France, il Campionato del Mondo e il Lombardia nella stessa annata. Non sarà facile trovare nuovi stimoli per il futuro, ma il fenomeno della UAE Emirates ha già fissato i prossimi obiettivi in un'intervista al quotidiano sloveno Nedelo. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Arrivato nel 2019, anno del suo debutto tra i pro', il nativo di Komenda ha collezionato 88 successi in appena 6 stagioni, di cui una buona parte dal peso specifico enorme. Il matrimonio tra Tadej Pogacar e la UAE Emirates durerà ancora a lungo. (Eurosport IT)
Tadej Pogacar e la UAE Emirates hanno prolungato l'attuale contratto di comune accordo fino al 2030, quando il campione sloveno compirà 31 anni. Ma solo nel 2024 "Pogi" ha fatto saltare il banco non solo in strada ma anche nella classifica guadagni con una cifra superiore agli 8 milioni e mezzo di euro. (Fanpage.it)
Il belga aveva firmato a settembre un rinnovo a tempo indeterminato con il team neerlandese, che potrà quindi contare sulla sua classe per tutta la durata della sua carriera. Tadej Pogačar invece ha prolungato pochi giorni fa il suo matrimonio con la UAE Team Emirates fino al termine della stagione 2030 e questo fa di lui il secondo corridore in questa speciale classifica. (SpazioCiclismo)
In totale, ha ottenuto un record stagionale di 25 vittorie in 58 giorni di gara nel 2024. Il grande ciclista sloveno Tadej Pogacar ha rinnovato il suo contratto a lungo termine con l'Uae Team Emirates di sei anni fino al 2030. (Civonline)
Il miglior ciclista del mondo, Tadej Pogačar, non ha intenzione di cambiare squadra, avendo appena prolungato il suo contratto con il Team UAE Emirates fino al 2030. (Diretta)
"Sono estremamente orgoglioso di poter proseguire con questa squadra, che è stata la mia casa negli ultimi 5 anni: non saprei immaginarmi altrove. (Quotidiano Sportivo)