Spalletti: il piano per i Mondiali del 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’avvicinarsi del Mondiale del 2026, che si terrà in Stati Uniti, Canada e Messico. Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, sta già delineando una strategia chiara per portare l’Italia tra le protagoniste. Sebbene manchino ancora un anno e sette mesi all’inizio del torneo, il progetto tecnico ha preso forma, con un modulo elastico e un gruppo di giocatori su cui fare affidamento. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Italia, Spalletti ha lo zoccolo duro per la corsa al Mondiale: restano 10 posti e tanti contendenti (TUTTO mercato WEB)
Nato a Fiesole l'8 ottobre 1988, vicedirettore di TuttoMercatoWeb.com dal 2022 L'Italia è rinata e può vincere con chiunque. Quanto è servito il disastro all'Europeo a Spalletti? E i "nuovi" bomber completeranno l'opera. (TUTTO mercato WEB)
Su CRC, Radio partner della SSC Napoli, è intervenuto Umberto Chiariello per rilasciare le seguenti dichiarazioni sulla Nazionale italiana e su Spalletti: (Terzo Tempo Napoli)
Italia, il listone di Spalletti verso il Mondiale: in 16 già certi del posto (Tutto Napoli)
Il 13 dicembre l’Italia sarà testa di serie al sorteggio per il Mondiale che si giocherà negli Usa, in Canada e in Messico. La Repubblica ha già individuato lo zoccolo duro che parteciperà al massimo evento calcistico. (CalcioNapoli1926.it)
Xavier Jacobelli, noto giornalista, ha parlato in collegamento con Sport Mediaset dell'exploit dell'Italia in Nations League e del nuovo percorso intrapreso da Spalletti dopo la cocente eliminazione all'Europeo in estate. (fcinter1908)