United, ten Hag contro McTominay al Napoli: l’accusa è pesantissima

United, ten Hag contro McTominay al Napoli: l’accusa è pesantissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il tecnico del Manchester United, Erik ten Hag, torna a parlare del trasferimento del centrocampista Scott McTominay al Napoli: l’allenatore non ci sta e lancia l’accusa. Uno dei grandi protagonisti del nuovo Napoli targato Antonio Conte è senza dubbio Scott McTominay. Il centrocampista scozzese si è subito preso la scena in maglia azzurra, risultando fin da subito importante nello scacchiere tecnico – tattico dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale italiana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

L'approccio con la Serie A non ha fatto altro che far aumentare i rimpianti dell'ambiente del Manchester United per l'addio di Scott McTominay, prodotto del settore giovanile e simbolo del club, passato al Napoli nella parte finale del mercato per circa 30mln di euro bonus inclusi. (Tutto Napoli)

"McTominay? Non volevo che andasse via, ma sono le regole. I club devono fare i conti con le regole del Fair Play Finanziario e le regole non sono delle migliori. Le regole sono, direi addirittura pessime... (CalcioNapoli24)

E ci hanno costretto a prendere questa decisione". Anzi, direi addirittura che sono pessime. (Napoli Magazine)

Manchester United, Ten Hag: “Non volevo cedere McTominay al Napoli”

Scott McTominay è stato uno dei grandi colpi del mercato estivo del Napoli. Il club azzurro è riuscito ad assicurarsi un centrocampista di altissimo livello, un’operazione che ha fatto parlare tutta Europa. (Napolipiu.com)

«È stato un po’ folle», ha detto McLeish. L’ex CT della Scozia, Alex McLeish, ha rilasciato una lunga intervista al podcast Sacked in the Morning della BBC Scotland raccontando come Scott McTominay è arrivato in Nazionale (IlNapolista)

”Non volevo che McTominay fosse ceduto e andasse al Napoli. I nostri club sono però costretti a fare i conti con il Fair Play Finanziario. Queste regole non sono le migliori possibili. Anzi sono pessime e ci hanno costretto a venderlo”. (CalcioNapoli1926.it)