MANCHESTER UNITED - Ten Hag: "Non volevo cedere Scott McTominay, ma le regole del Fair Play Finanziario ci hanno costretto a farlo"

MANCHESTER UNITED - Ten Hag: Non volevo cedere Scott McTominay, ma le regole del Fair Play Finanziario ci hanno costretto a farlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito alla cessione di Scott McTominay al Napoli: "Siamo stati costretti, non volevo cederlo. Non volevo che McTominay andasse via, ma sono le regole. Le società devono fare i conti con il Fair Play finanziario, e le regole non sono delle migliori. Anzi, direi addirittura che sono pessime. E ci hanno costretto a prendere questa decisione". (Napoli Magazine)

Su altre testate

L'allenatore del Manchester United, Erik Ten Hag, in conferenza stampa ha raccontato il motivo della cessione di McTominay al Napoli : (CalcioNapoli1926.it)

Ne ha riparlato in conferenza stampa anche il tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag, che deve anche difendersi vista l'ennesima crisi di risultati: "Siamo stati costretti, non volevo cederlo. Rimpianto McTominay? Ten Hag si difende: "Non volevo, vi dico la verità sul suo addio" (Tutto Napoli)

Scott McTominay è stato uno dei grandi colpi del mercato estivo del Napoli. Il club azzurro è riuscito ad assicurarsi un centrocampista di altissimo livello, un’operazione che ha fatto parlare tutta Europa. (Napolipiu.com)

Manchester United, Ten Hag confessa: "McTominay? Costretti a cederlo, vi dico tutta la verità"

Scott McTominay protagonista anche fuori dal rettangolo verde. Il calciatore si è reso autore di un regalo da brividi ad un suo ex compagno di squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tecnico del Manchester United, Erik ten Hag, torna a parlare del trasferimento del centrocampista Scott McTominay al Napoli: l’allenatore non ci sta e lancia l’accusa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"McTominay? Non volevo che andasse via, ma sono le regole. I club devono fare i conti con le regole del Fair Play Finanziario e le regole non sono delle migliori. Le regole sono, direi addirittura pessime... (CalcioNapoli24)