Ten Hag: “McTominay al Napoli? Costretto a cederlo, non volevo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Manchester United rivela il rammarico per la cessione di Scott McTominay nella scorsa estate Scott McTominay è stato uno dei grandi colpi del mercato estivo del Napoli. Il club azzurro è riuscito ad assicurarsi un centrocampista di altissimo livello, un’operazione che ha fatto parlare tutta Europa. L’acquisto di McTominay dal Manchester United si è rivelato un vero colpo di genio da parte della società di Aurelio De Laurentiis, che ha dimostrato ancora una volta di saper sfruttare al meglio le occasioni di mercato per rinforzare la squadra. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Uno dei grandi protagonisti del nuovo Napoli targato Antonio Conte è senza dubbio Scott McTominay. Il centrocampista scozzese si è subito preso la scena in maglia azzurra, risultando fin da subito importante nello scacchiere tecnico – tattico dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale italiana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne ha riparlato in conferenza stampa anche il tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag, che deve anche difendersi vista l'ennesima crisi di risultati: "Siamo stati costretti, non volevo cederlo. L'approccio con la Serie A non ha fatto altro che far aumentare i rimpianti dell'ambiente del Manchester United per l'addio di Scott McTominay, prodotto del settore giovanile e simbolo del club, passato al Napoli nella parte finale del mercato per circa 30mln di euro bonus inclusi. (Tutto Napoli)
"McTominay? Non volevo che andasse via, ma sono le regole. I club devono fare i conti con le regole del Fair Play Finanziario e le regole non sono delle migliori. Le regole sono, direi addirittura pessime... (CalcioNapoli24)
L'allenatore del Manchester United, Erik Ten Hag, in conferenza stampa ha raccontato il motivo della cessione di McTominay al Napoli : (CalcioNapoli1926.it)
L’ex CT della Scozia, Alex McLeish, ha rilasciato una lunga intervista al podcast Sacked in the Morning della BBC Scotland raccontando come Scott McTominay è arrivato in Nazionale Alex McLeish alla BBC: «Ho fatto un viaggio assurdo per andare da lui, ma quando sono arrivato mi ha spiazzato dicendo: “non ho pensato di fare una scelta diversa che giocare per la Scozia”» (IlNapolista)
E ci hanno costretto a prendere questa decisione". Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito alla cessione di Scott McTominay al Napoli: "Siamo stati costretti, non volevo cederlo. (Napoli Magazine)