Manchester United, Ten Hag confessa: "McTominay? Costretti a cederlo, vi dico tutta la verità"

Manchester United, Ten Hag confessa: McTominay? Costretti a cederlo, vi dico tutta la verità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United, ha risposto in conferenza stampa alle domande sulla cessione di Scott McTominay al Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "McTominay? Non volevo che andasse via, ma sono le regole. I club devono fare i conti con le regole del Fair Play Finanziario e le regole non sono delle migliori. Le regole sono, direi addirittura pessime... ci hanno costretto a prendere questa decisione". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il tecnico del Manchester United, Erik ten Hag, torna a parlare del trasferimento del centrocampista Scott McTominay al Napoli: l’allenatore non ci sta e lancia l’accusa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rimpianto McTominay? Ten Hag si difende: "Non volevo, vi dico la verità sul suo addio" Ne ha riparlato in conferenza stampa anche il tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag, che deve anche difendersi vista l'ennesima crisi di risultati: "Siamo stati costretti, non volevo cederlo. (Tutto Napoli)

L’acquisto di McTominay dal Manchester United si è rivelato un vero colpo di genio da parte della società di Aurelio De Laurentiis, che ha dimostrato ancora una volta di saper sfruttare al meglio le occasioni di mercato per rinforzare la squadra. (Napolipiu.com)

MANCHESTER UNITED - Ten Hag: "Non volevo cedere Scott McTominay, ma le regole del Fair Play Finanziario ci hanno costretto a farlo"

L’arrivo di Scott McTominay a Napoli ha portato grandissimo entusiasmo. Ancor prima dell’esordio ufficiale, lo scozzese era già entrato nel cuore dei tifosi, viste le enormi qualità che vanta. Una volta sceso in campo, però, la situazione è letteralmente sfuggita di mano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'allenatore del Manchester United, Erik Ten Hag, in conferenza stampa ha raccontato il motivo della cessione di McTominay al Napoli : (CalcioNapoli1926.it)

Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito alla cessione di Scott McTominay al Napoli: "Siamo stati costretti, non volevo cederlo. (Napoli Magazine)