"Citadel: Diana", svelati trailer e data di uscita dello spinoff italiano con Matilda De Angelis

Citadel: Diana, svelati trailer e data di uscita dello spinoff italiano con Matilda De Angelis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A più di un anno dai primi annunci, Citadel: Diana ha una data di uscita ufficiale e un nuovo teaser trailer. Lo spinoff italiano di Citadel, la maxi serie tv / franchise creata dai fratelli Russo per Prime Video, è quasi pronto. Il prossimo capitolo nello Spyverse dei Russo ha come protagonista Matilda De Angelis (The Undoing, La legge di Lidia Poet). Il cast e la produzione di Citadel: Diana Citadel: Diana è prodotta da Cattleya e ha per showrunner ed executive producer Gina Gardini, con Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini anch'essi nel ruolo di executive producer, mentre Emanuele Savoini è co-executive producer. (Today.it)

Su altri media

La settimana che va dal 15 al 21 luglio 2024 è davvero importante per Prime Video, che si preparano a distribuire una serie super attesa dagli abbonati. (Webnews)

Annunciati i nuovi palinsesti di Prime Video, dei quali fiore all'occhiello saranno soprattutto le serie: inedite e alle nuove stagioni. (il Giornale)

Nel cast ci sono anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. (BadTaste.it TV)

Prime Video presenta le nuove serie, spicca "Costiera" ambientata a Positano

Prime Video continua a crescere. Dopo l'inserimento degli spot pubblicitari in film e serie tv, ecco la nuova offerta con molte novità appena annunciate dalla piattaforma. (leggo.it)

Intervista a Marco Azzani, country director dell’azienda, che in margine alla presentazione della nuova line up, racconta la strategia dello streamer nel nostro Paese. Tanti nuovi film, serie e show Original e la conferma di alcuni titoli diventati di culto. (Primaonline)

Prime Video ha svelato la programmazione per la prossima stagione, includendo la nuova serie “Costiera”, ambientata a Positano. Il light action drama, ideato da Luca Bernabei, sarà diretto da Adam Bernstein e Giacomo Martelli e avrà come protagonista Jesse Williams, affiancato da un cast internazionale. (Salernonotizie.it)

"Citadel: Diana", svelati trailer e data di uscita dello spinoff italiano con Matilda De Angelis