Prime Video annuncia un’ondata di novità italiane per il 2024-2025

Prime Video annuncia un’ondata di novità italiane per il 2024-2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Prime Video ha svelato un ricco catalogo di nuovi titoli italiani durante l’evento Prime Video Presents Italia 2024 tenutosi a Roma. Tra film, serie tv e show originali, il colosso dello streaming promette di tenere incollati allo schermo gli spettatori nei prossimi mesi, con alcuni degli attori più apprezzati del nostro cinema e della nostra TV. Da Citadel: Diana a LOL, tutti i titoli italiani in arrivo su Prime Video nel 2024-2025 Prime Video ha in serbo un’offerta variegata per tutti i gusti. (Tech Princess)

Su altre testate

Dopo la serie principale, debutterà il prossimo autunno lo spin-off italiano che vede nel cast anche la star di Ripley Maurizio Lombardi Tutti i sei episodi della nuova serie di spionaggio prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo, debutteranno in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo il prossimo 10 ottobre. (Movieplayer)

Durante l'evento Prime Video Presents Italia 2024, che si è svolto ieri nella città di Roma, la piattaforma di streming ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. (Movieplayer)

Nel cast ci sono anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. (BadTaste.it TV)

Prime Video Italia palinsesti 2024/25, film e serie tv: Citadel Diana, Costiera, Maccio Capatonda e i romanzi di TikTok

Intervista a Marco Azzani, country director dell’azienda, che in margine alla presentazione della nuova line up, racconta la strategia dello streamer nel nostro Paese. Tanti nuovi film, serie e show Original e la conferma di alcuni titoli diventati di culto. (Primaonline)

Si tratta di un progetto imponente e dal respiro internazionale per la piattaforma streaming, dato che prevede più storyline ambientate in diverse parti del mondo e con protagonisti talenti locali. (Best Movie)

Serata di gala a Roma per la presentazione della stagione 2024/25 di Prime Video che Marco Azzani, Country Managing Director di Amazon, ha definito “la migliore di sempre“. (Tvblog)