Meret, trattativa per il rinnovo nella fase finale: ecco cosa manca per la chiusura

Meret, trattativa per il rinnovo nella fase finale: ecco cosa manca per la chiusura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il rinnovo di Alex Meret tiene banco in casa Napoli. A dare aggiornamenti sul prolungamento del contratto dell'estremo difensore è Matteo Moretto tramite il suo profilo X. Di seguito il tweet dell'esperto di calciomercato: "Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli entra nella sua fase finale. Le parti sono vicine a un accordo economico. Contatti continui e volontà di arrivare all'intesa definitiva. Il portiere chiede un triennale, il club è disposto a offrire un biennale con opzione". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Meret dovrebbe rientrare tra i convocati con il Lecce il prossimo 26 ottobre ma per rivederlo in campo dal primo minuto bisognerà aspettare il big match di San Siro contro il Milan tre giorni dopo. (Sport Mediaset)

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Meret ne ha per un'altra settimana: con il Lecce dovrebbe farcela. Conte dovrà rinunciare a diversi uomini a causa di diversi infortuni. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte è partito alla grandissima in questo avvio di stagione. In campionato la classifica dice primo posto solitario dopo sette giornate e, soprattutto senza coppe europee a complicare le cose, la sensazione che possa succedere qualcosa di importante è cresciuta sensibilmente. (CalcioMercato.it)

Conte su Meret: “Troppi rischi per Empoli, ecco quando rientrerà tra i pali”

"Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli entra nella sua fase finale. Le parti sono vicine a un accordo economico. Contatti continui e volontà di arrivare all’intesa definitiva. Il portiere chiede un triennale, il club è disposto a offrire un biennale con opzione". (CalcioNapoli24)

Empoli Napoli – A circa due giorni da Empoli-Napoli, partita valida per l’8^ giornata di Serie A che verrà disputata domenica alle ore 12:30 al Castellani, mister Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. (FantaMaster)

Sarà pronto per la prossima partita, Elia Caprile sta dimostrando di essere affidabile". Caprile sta facendo bene, sta dimostrando di essere un portiere su cui contare, perché prendere rischi per affrettare i tempi di recupero quando possiamo gestire la cosa in maniera più tranquilla. (CalcioNapoli1926.it)