Retribuzioni, il Trentino al di sotto della media italiana: buste paga da 1726 euro (lordi). In Alto Adige stipendi mensili sui 2 mila euro, ecco i dati

Retribuzioni, il Trentino al di sotto della media italiana: buste paga da 1726 euro (lordi). In Alto Adige stipendi mensili sui 2 mila euro, ecco i dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Retribuzioni, il Trentino al di sotto della media italiana: buste paga da 1726 euro (lordi). In Alto Adige stipendi mensili sui 2 mila euro, ecco i dati L'analisi è stata condotta dal Centro Studi della Cgia di Mestre e mostra le differenze retributive tra i lavoratori dipendenti privati del Nord e i colleghi del Sud TRENTO. - La retribuzione media lorda mensile a Trento? E' di 1.726 euro e la nostra provincia si posiziona al 40ensimo posto in Italia. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Dott. Francesco Manfredi, medico fisiatra, ortopedico e medico paralimpico, presso la Lega del Filodoro di Molfetta, si occupa dell’avviamento allo sport per persone con disabilità. Lo sport è una parte essenziale per uno stile di vita attivo e sano, anche e soprattutto per i portatori di disabilità. (IlSudest)

Gli stipendi dei dipendenti privati sono più alti al nord rispetto al sud del 50% ma con delle differenze e una top ten che vede in cima Milano. Emerge da un'analisi condotta dall’Ufficio studi della Cgia. (LaC news24)

L'analisi si sofferma sulle differenze retributive tra i lavoratori dipendenti privati del Nord e i colleghi del Sud. Adnkronos (LaVoce)

E’ di 1874 euro lordi lo stipendio medio dei mantovani

Tra le province con le retribuzioni più «leggere» scorgiamo Trapani con 1.143 euro, Cosenza con 1.140 euro e Nuoro con 1.129 euro. Maglia nera a livello nazionale è Vibo Valentia, dove i dipendenti occupati in questo territorio percepiscono uno stipendio mensile medio di soli 1.030 euro . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Senza l’americana Sparkle Taylor, fermata da un forte attacco influenzale, le Woman lottano per un tempo prima di cedere nettamente a Campobasso, che accelera nella seconda metà di gara e con la zona 3-2 match-up chiude il confronto 50-79. (SARdies.it)

MANTOVA – E’ di 1874 euro lordi la media dello stipendio mensile dei 129.129 lavoratori mantovani, con un aumento del 3,5% tra il 2022 e il 2023. Con questa cifra, secondo l’elaborazione della Cgia di Mestre, la provincia mantovana si piazza al 28° posto in Italia nella classifica delle retribuzioni preceduta da Piacenza, con 1875 euro e seguita da Como e Verona con 1865 euro. (Mantovauno.it)