CALCIO Doccia fredda per Matri, non potrà giocare nel Graffignana: “Peccato, sarebbe stato divertente”

CALCIO Doccia fredda per Matri, non potrà giocare nel Graffignana: “Peccato, sarebbe stato divertente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Cittadino SPORT

Il sogno del Graffignana, di tanti appassionati di calcio lodigiano e dei suoi stessi amici si infrange sul più bello: Alessandro Matri, ex attaccante di Juventus, Milan e Nazionale, non potrà scendere in campo contro il Guardamiglio nel sesto turno del campionato di Seconda Categoria in programma sabato sera alle 20.30. Colpa di una (assurda) norma del regolamento della Figc, che non consente a un allenatore di essere tesserato come giocatore. (Il Cittadino)

Ne parlano anche altre testate

Arriva una clamorosa novità che riguarda il futuro di Alessandro Matri . L'annuncio a sorpresa era arrivato dall' ASD Graffignana , squadra in provincia di Lodi che milita in Seconda Categoria . (Tuttosport)

Lazio, salta clamorosamente il ritorno al calcio giocato di un ex biancoceleste che aveva invece appeso gli scarpini al chiodo: il motivo (Lazio News 24)

La notizia del ritorno sul terreno di gioco di Matri aveva fatto il giro d’Italia, ma purtroppo l’attaccante italiano non potrà vestire la maglia del Graffignana a causa di una norma nel regolamento. A comunicarlo è stato proprio l’ex Juve: “Ho accettato con molto piacere l’invito dei miei amici del Graffignana, il mio paese natale, ma esiste una norma che impedisce il tesseramento se si è iscritti all’albo degli allenatori professionisti. (Juvenews.eu)

Ex Cagliari, la norma che vieta il ritorno in campo di Matri - Cagliari News 24

Aveva accettato di tornare in campo, all’età di 43 anni, con la squadra dilettante del Graffignana (Seconda Categoria Lombardia). RITORNO IN CAMPO. (Calcio Casteddu)

“Purtroppo non potrò tornare a giocare. Ho accettato con molto piacere l’invito dei miei amici della Graffignana, il mio paese natale, ma esiste una norma che impedisce il tesseramento, se si è iscritti all’albo degli allenatori professionisti”. (Il Fatto Quotidiano)

Ex Cagliari, salta il ritorno in campo di Matri in seconda categoria: la norma che ha vietato il possibile ritorno sul campo dell’ex rossoblù (Cagliari News 24)