Recensione film thriller sci-fi Il Buco - Capitolo 2

Recensione film thriller sci-fi Il Buco - Capitolo 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capitolo 2, The Platform 2 il titolo internazionale, il film tv thriller sci-fi spagnolo diretto da Galder Gaztelu-Urrutia con protagonisti Milena Smit e Hovik Keuchkerian, disponibile in streaming su Netflix. La recensione, no spoiler Stesso contesto distopico, nuovi protagonisti: sono i compagni di cella, Perempuan (Milena Smit) e Zamiatin (Hovik Keuchkerian), personaggi affascinanti, con un background funzionale. (Mauxa)

Ne parlano anche altri media

Uscito in Spagna nel 2019, ma arrivato nel resto del mondo su Nesquik a marzo 2020, in pieno Covid, Il buco di Galder Gaztelu-Urrutia fu un piccolo fenomeno, senza dubbio aiutato dalla situazione del cazzo che stavamo vivendo: venne visto da 56 milioni di utenze nelle prime settimane di programmazione, uno dei risultati migliori per un originale della piattaforma. (i400Calci)

Recensione, ipotesi sul finale e tutto quello che c’è da sapere sul film di Galder Gaztelu-Urrutia con Milena Smit, Natalia Tena e Hovik Keuchkerian. (Cineblog)

Galder Gaztelu-Urrutia, con il suo esordio in salsa horror fantascientifica distopica Il buco (El hoyo) ha avuto fortuna: il suo film è stato distribuito nel momento perfetto. (WIRED Italia)

Il buco - Capitolo 2, recensione: un prequel brutale su fanatismo e rischi della cieca applicazione di legge e ordine

Invece no. Ma proveremo comunque a spiegare quello che succede nel nuovo film di Galder Gaztelu-Urrutia. Alla fine della visione di Il Buco – Capitolo 2 (la recensione), non è difficile capire in molti si possano essere sentiti confusi. (IlCineocchio.it)

Il Buco 2, l’attesissimo sequel del thriller horror Il Buco del 2019 è finalmente disponibile su Netflix a partire dal 4 ottobre. Il sequel diretto da Galder Gaztelu-Urrutia getta una nuova luce sulla distopia introdotta nel capitolo precedente, e il suo sorprendente finale ha nuovamente acceso le discussioni in rete tra i fan. (Best Movie)

A finire nella fossa questa volta sono Milena Smit (Madres paralelas) e Hovik Keuchkerian (La Casa di carta). Da oggi su Netflix è disponibile Il buco 2, sequel di uno dei film spagnoli più popolari della piattaforma. (Io Donna)