Giubileo 2025, il significato della bolla papale 'la speranza non delude'

Giubileo 2025, il significato della bolla papale 'la speranza non delude'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'Spes non confundit', ovvero 'La speranza non delude'. Questo il messaggio al centro del Giubileo 2025 , che si aprirà ufficialmente il 24 dicembre. Un annuncio che rappresenta il fulcro della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

In vista del Santo Natale, il Vescovo Mons. Nelle diocesi di tutto il mondo, il Giubileo sarà inaugurato domenica 29 dicembre. (StatoQuotidiano.it)

Il Giubileo 2025 prenderà ufficialmente il via il 24 dicembre con l'apertura della Porta Santa della Basilica Papale di San Pietro. Papa Francesco celebrerà la cerimonia alle ore 19, un... (Virgilio)

La Diocesi di Rieti si appresta a vivere un momento di grande significato spirituale con l’apertura dell’Anno Giubilare “Pellegrini di speranza”, indetto da Papa Francesco. Il Giubileo, che inizierà ufficialmente il 24 dicembre 2024 con l’apertura della Porta Santa nella Basilica di San Pietro a Roma, sarà inaugurato a Rieti domenica 29 dicembre. (Rieti Life)

Apertura del Cammino Giubilare nella diocesi di Termoli-Larino

Istituito per la prima volta nel 1300, rappresenta l'anno della remissione dei peccati, della riconciliazione, della conversione e della penitenza sacramentale. Per la Chiesa cattolica il Giubileo rappresenta un evento strordinariamente significativo. (Today.it)

L'evento inizierà alle 15 dalla chiesa di Sant’Agnese e proseguirà con una processione fino alla cattedrale, dove si terrà la messa. La Diocesi di Treviso ha annunciato l’individuazione di dieci chiese giubilari in vista del Giubileo 2025. (Oggi Treviso)

Apertura del Cammino Giubilare nella diocesi di Termoli-Larino (Termoli Online)