Colleferro. Natale per Tutti. Pranzo di Natale. Torna l’iniziativa benefica della Parrocchia di San Bruno

Colleferro. Natale per Tutti. Pranzo di Natale. Torna l’iniziativa benefica della Parrocchia di San Bruno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – La Parrocchia di San Bruno rinnova anche quest’anno la tradizione del pranzo di Natale con l’iniziativa “Natale Per Tutti” con invito Caritas, che si terrà Sabato 28 Dicembre alle 12.45 e che vedrà trasformarsi la Chiesa in una mensa aperta per un “Pranzo di Natale” «un’occasione di vivere il Natale in modo autentico, mettendo al centro quanti non hanno nessuno o vivono lontani dai propri cari nei giorni in cui si avverte di più la mancanza di calore ed affetto». (Cronache Cittadine)

Su altri media

Leggendo il testo di una sua canzone l'ho trovata volgare e mediocre. Riceviamo e pubblichiamo Non amo la censura e confesso che non conoscevo il rapper Tony Effe. (Secolo d'Italia)

Marconi di Colleferro, due nuovi laboratori di Fisica destinati uno al biennio, l’altro al triennio «con l’obiettivo, oltre ad avere una finalità didattica di consolidamento e potenziamento delle conoscenze e competenze degli studenti nell’ambito della disciplina, ha la finalità di stimolare nello stesso la curiosità e le attitudini al lavoro di gruppo, di sviluppare le capacità di adattamento a diversi ambienti, di problem solving e di comunicazione». (Cronache Cittadine)

"Pentito di aver rinunciato a Tony Effe? No, abbiamo fatto una scelta di principio che rivendico". Così il sindaco di Roma, Gualtieri, ospite del programma di Maria Latella su Radio 24 parlando dell'esclusione del rapper dal concerto di Capodanno nella capitale. (Il Sole 24 ORE)

Tony Effe diffidato dal Codacons: «No a esibizioni che inneggiano la violenza». Gualtieri prepara la contromossa per Capodanno

Non più il Circo Massimo, con i suoi 80mila... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quest’anno, il tradizionale concerto di Capodanno a Roma si sposta dalla storica cornice del Circo Massimo a quella più intima di Piazza del Popolo. Questa decisione segna un cambiamento significativo nella celebrazione di fine anno, puntando a creare un’atmosfera più raccolta e coinvolgente per il pubblico. (Notizie.it )

Ma chi salirà sul palco al posto del trapper romano e degli altri artisti italiani? Tra i possibili nomi spuntano quelli di cantanti di fama internazionale. Al momento il sindaco di Roma Roberto Gualtieri potrebbe riprendersi il Capodanno. (leggo.it)