Un giorno col candidato: Teodori. No gender, No euro, No vax
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Ultimo viaggio con i candidati alla presidenza della Regione. Il Carlino ha passato una giornata insieme con Luca Teodori, sostenuto da ’Lealtà, Coerenza, Verità. Luca Teodori, ferrarese, 56 anni, seduto al centro con la camicia azzurra circondato dai suoi sostenitoriMissing Credit L’outsider di queste elezioni Regionali si presenta come il candidato della porta accanto, ma basta parlarci qualche minuto che si lascia andare a idee con forti accenti anti-sistema. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Ecco cosa ci hanno risposto. – Le elezioni regionali in Emilia-Romagna si stanno avvicinando, domenica 17 e lunedì 18 novembre i cittadini correranno alle urne per esprimere la loro preferenza. (il Resto del Carlino)
Domenica 17 e lunedì 18 novembre circa 3,6 milioni cittadini dell'Emilia Romagna saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo presidente della Regione e rinnovare l'assemblea legislativa. I seggi resteranno aperti domenica - dalle ore 7 alle ore 23 - e lunedì 18 novembre 2024 - dalle ore 7 alle ore 15. (Today.it)
Le Elezioni Regionali dell’Emilia Romagna 2024 si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre (rispettivamente dalle 7:00 alle 23:00 e dalle 7:00 alle 15:00). Queste elezioni sono state indette a seguito dell’elezione al Parlamento Europeo di Stefano Bonaccini, presidente uscente di Regione, che ha dovuto rassegnare le proprie dimissioni per incompatibilità tra le cariche. (Ability Channel)
In vista del voto, si riepilogano tutte le informazioni utili per gli elettori del comune di Ravenna, già diffuse nei giorni scorsi. Domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024 in Emilia-Romagna si vota per eleggere l’assemblea legislativa e il presidente della giunta della Regione. (ravennanotizie.it)
Al primo posto la politica (567.350 menzioni), ’tallonata’ da economia (484.830) e trasporti (453.250). La preoccupazione per il lavoro e la crisi energetica, come anche l’ambiente e l’interesse della popolazione per i cambiamenti climatici, seguono a ruota. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«So che può sembrare una provocazione l’idea di una moneta regionale, ma si potrebbero emettere dei buoni con cui pagare il bollo auto, le imposte regionali e i ticket sanitari, in modo da fare massa monetaria, così da aumentare anche il reddito e la liquidità delle persone. (La Repubblica)