QUESTA È LA JUVE? LA SPERANZA C’È
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria importante, per la classifica, per il gruppo, per tutti. Una serata speciale, si spera, una serata che non deve essere unica. Questa è la grande speranza che lascia la partita con il City, una partita difficile perché agli inglesi mancavano cinque giocatori, ma anche alla Juventus ne mancavano cinque, quindi eravamo praticamente pari. La Juventus l'ha vinta da grande squadra, vincendo sui dettagli e difendendo bene, ma segnando due gol. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Finalmente Danilo, si legge sui giornali oggi in edicola. Dopo alcune prestazioni sottotono, il difensore della Juventus torna a giganteggiare al centro della difesa risultando decisivo per la vittoria dei suoi contro il Manchester City. (Tutto Napoli)
Come sempre, è tempo di recupero e iniziare a preparare la prossima partita". A parlare è Thiago Motta, tecnico della Juventus nel post partita del match vinto a Torino 2 a 0 contro il Manchester City di Guardiola. (il Dolomiti)
Juventus quasi perfetta, Manchester City parodia di una grande squadra: il futuro è incoraggiante 48 minuti fa (Calciomercato.com)
Una prova di squadra, quella dei bianconeri di Thiago Motta, che all'Allianz Stadium hanno però potuto contare anche sull'efficacia e la brillantezza dei propri singoli compiendo un assoluto capolavoro, con una di quelle partite destinate a rimanere nella storia. (ilBianconero)
Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League. (Tuttosport)
Attualmente in forza al Cerro Porteño, Diego Leon ha attirato l’attenzione di diversi top club europei, ma il Manchester United sembra in pole position per assicurarsi il suo talento, con un’offerta che si aggira intorno ai 4 milioni di dollari. (Europa Calcio)