Manchester City, Guardiola: "Complimenti alla Juve, il futuro appartiene a loro"

Manchester City, Guardiola: Complimenti alla Juve, il futuro appartiene a loro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"La Juve è una grandissima squadra, le auguro il meglio. Le faccio i complimenti per la vittoria, il futuro appartiene a loro". Lo ha detto il tecnico del Manchester City Pep Guardiola in conferenza stampa dopo la sconfitta incassata contro i bianconeri in Champions League. "E' un brutto periodo, abbiamo delle difficoltà ma il gioco ci salverà, ci porterà delle vittorie - ha aggiunto l'allenatore spagnolo - Dobbiamo insistere, ora non ci sono scuse perché sono tante partite che non vinciamo". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato da "TMW", Giorgio Perinetti commenta la vittoria di ieri sera della Juventus in Champions League contro il Manchester City: "Per il Manchester City è un momento non felicissimo, ma la Juve ha tenuto testa e pure i cambi di Thiago Motta sono stati felici. (Tutto Juve)

Kenan Yildiz al termine della gara contro il City è stato intervistato da Cbs Sport e a fargli le domande è stato proprio Alex assieme a Micah Richards, ex difensore anche dei Citizens. Un momento particolare per il turco, carico di emozione, dopo aver fatto vedere grandi giocate sul campo e aver fatto impazzirre Walker sulla destra. (Tuttosport)

Le pagelle di Danilo: finalmente, capitano ritrovato. Più gioca e più ringiovanisce (TUTTO mercato WEB)

Pagina 2 | "Il futuro è loro": Guardiola, l'omaggio alla Juve e a Motta, "solo lui lo sa"

Non c'è più il dinamismo di una volta, soltanto Doku salta l'uomo ma poi non sa cosa fare. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Juventus tra le altre, parla della crisi del Manchester City, che ha travolto anche il suo allenatore, Pep Guardiola: "Guardiola? Non lo sopportano più dopo tutti questi anni perché a un certo punto non ha più niente da dare ai giocatori. (Tutto Juve)

Juve Manchester City, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)

Pep Guardiola ha analizzato la prova della sua squadra: " È dura quando si cerca un risultato e non arriva . Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League. (Tuttosport)