Inzaghi: «Conceicao, calcio verticale e solidità. Inter attenta ai precedenti!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni. CONFERENZA STAMPA INZAGHI – VIGILIA DI INTER-MILAN Conceicao è il migliore o peggiore avversario che potevi affrontare ora? Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, il mio tredicesimo. Questa sfida ci ricorda partite meravigliose, come la vittoria di aprile o della semifinale di Champions. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni. Conceicao è il migliore o peggiore avversario che potevi affrontare ora? (Inter-News)
The post FABBRO VERNICIATORE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In sala VAR ci sarà invece Valerio Marini con due assistenti, ovvero Doveri e Perrotti. (Fcinternews.it)
Un'ondata di milioni nella terra degli sceicchi. (Corriere della Sera)
La Supercoppa copre d'oro le finaliste, piangono Juve e Atalanta. Anche il Napoli "incasserà" La Supercoppa Italiana copre d'oro le squadre che parteciperanno alla finalissima in programma nella serata di lunedì alle ore 20 italiane in Arabia. (AreaNapoli.it)
● Inter e Milan si affrontano solo per la terza volta in Supercoppa Italiana: nei due precedenti un successo per parte (2-1 per i rossoneri nell’edizione 2011 e 3-0 per i nerazzurri in quella del 2022). (Sport Mediaset)