Roberto Mancini alla figlia che è stata vittima di bullismo: "Sono orgoglioso di te"

Roberto Mancini alla figlia che è stata vittima di bullismo: Sono orgoglioso di te
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa SPORT

Roberto Mancini alla figlia che è stata vittima di bullismo: "Sono orgoglioso di te" La forza di Camilla Mancini: io, i bulli e la paralisi L'ex calciatore e allenatore della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini ha sorpreso la figlia Camilla con un videomessaggio mentre lei era ospite della trasmissione "L'ora solare", in onda su Tv2000. "Sono felice di avere una figlia come te, stai vivendo la vita con entusiasmo e determinazione", ha detto Mancini, già bandiera della Sampdoria (La Stampa)

Su altri media

Per anni è stata vittima di bullismo a causa di un’asimmetria facciale, frutto di una parziale paresi avuta alla nascita, ma oggi racconta la sua storia in un libro. (Gazzetta del Sud)

Camilla è autrice del libro «Sei una farfalla», nel quale affronta temi delicati e importanti, come il bullismo, una ferita che ha conosciuto da bambina. (Corriere della Sera)

Ma con il trascorrere del tempo ha trovato la forza per reagire. Camilla è stata vittima di atti di bullismo sin da piccola, a causa della sua malformazione al viso. (il Resto del Carlino)

Roberto Mancini, la figlia: "Ho una paralisi facciale dopo una complicanza durante il parto"

"Un mese fa è iniziato un nuovo capitolo della mia vita con l’uscita del mio libro: è stata la mia rinascita – ha raccontato lei in una story su Instagram –. Ci vuole coraggio a raccontare le ferite dell’anima e Camilla Mancini , 27 anni, figlia dell’ex ct dell’Italia Roberto, lo ha avuto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Camilla, nata con una asimmetria del viso, era lì per parlare dei suoi episodi di bullismo subiti negli anni, e raccontati sotto forma di romanzo in "Sei una farfalla", libro d'esordio della giovane scrittrice. (GianlucaDiMarzio.com)

"Un mese fa è iniziato un nuovo capitolo della mia vita". "Ho condiviso la mia esperienza non per pubblicità. (Liberoquotidiano.it)