Panchina Milan – Fonseca a rischio: Terzic e non solo. I pro dei candidati

Panchina Milan – Fonseca a rischio: Terzic e non solo. I pro dei candidati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nella serata di martedì 17 settembre il Milan si è fatto schiacciare dal Liverpool. Dopo aver segnato la rete del vantaggio dopo 3' con Christian Pulisic, che sembrava aver addirittura spianato la strada per una buona prestazione, è arrivato il buio. Nell'ordine sono stati Ibrahima Konate, Virgil van Dijk e Dominik Szoboszlai a condannare i ragazzi di Paulo Fonseca alla seconda sconfitta stagionale. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida contro i nerazzurri diventa determinante, anche se il futuro del tecnico lusitano pare ormai segnato e secondo qualcuno sarebbe già stato cacciato in caso di mancato successo contro il Venezia di sabato scorso. (Eurosport IT)

Sono giorni in cui, parafrasando la discussa frase pronunciata dal Senior Advisor del fondo RedBird, Zlatan Ibrahimovic, nel prepartita della disfatta subita in Champions League contro il Liverpool, i gattini iniziano a danzare attorno al Leone ferito e in cui, inevitabilmente, in tanti fra agenti, procuratori e stessi allenatori, si stanno informando e proponendo in vista del possibile esonero. (Calciomercato.com)

Sappiamo però che alla fine nel calcio l’allenatore, spesso, paga per tutti. Per un presidente è più semplice cambiare l’allenatore che gran parte della rosa, Paulo questo lo sa e deve trovare la soluzione per evitarlo prima che sia troppo tardi. (Calciomercato.com)

Milan, salta Fonseca? "Già contattato da Ibrahimovic": chi sarà il nuovo allenatore

Paulo Fonseca, scrive 'Il Corriere della Sera', rischia il posto. La squadra è stata rinforzata, sono stati investiti oltre 70 milioni di euro e il progetto ora sarebbe a rischio. Emiliano Guadagnoli Redattore 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 12:32) (Pianeta Milan)

Si fanno avanti nuovi nomi per il post Fonseca, spunta una nuova candidatura per la panchina rossonera: il nome sorprende tutti. Il futuro del tecnico portoghese è appeso a un filo, il deludente inizio di stagione potrebbe costare caro all'ex allenatore (Spazio Milan)

I rossoneri sono a terra tecnicamente, atleticamente, tatticamente, psicologicamente: una non-squadra che arranca in campionato (5 punti in 4 partite, non proibitive) e affonda in Champions, al cospetto di una squadra sì superiore come il Liverpool, ma in misura addirittura umiliante per un contesto europeo. (Liberoquotidiano.it)