Serue A il punto. In casa del Genoa carattere in una gara con mille insidie. In testa tanta bagarre

Serue A il punto. In casa del Genoa carattere in una gara con mille insidie. In testa tanta bagarre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Il pareggio in casa del genoa di domenica è già passato. Venerdì alle 20,45 alla Unipol Domus contro il Verona altro scontro diretto salvezza, con obiettivo vittoria che manca ormai da più di un mese. Tornando alla gra del Ferraris, con il Genoa il Cagliari ha rischiato di perdere, ma ha anche cercato la vittoria. Proprio nel momento migliore, con Mina e compagni che sembravano padroni di Marassi, la squadra di Nicola ha subito il colpo del possibile ko. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

L'assenza di Marin ha sparigliato le carte in Genoa-Cagliari. Senza il proprio rigorista designato, è stato Piccoli ad incaricarsi della battuta. Freddo e puntuale, l'ex Verona e Lecce non ha perdonato Leali nel duello dagli undici metri. (Fantacalcio ®)

Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)

Proprio nel momento migliore, con Mina e compagni che sembravano padroni di Marassi, la squadra di Nicola ha subito il colpo del possibile ko. Il pareggio in casa del genoa di domenica è già passato. (Calcio Casteddu)

Genoa-Cagliari | Open VAR analizza il primo rigore concesso al Cagliari

"Ho rispetto per l'arbitro ma credo che abbia sbagliato il secondo rigore e anche sul primo ho dubbi - ha spiegato negli spogliatoi il neo tecnico francese del Genoa -. L'atmosfera oggi però è stata veramente emozionante e mi è piaciuta molto. (Il Mattino di Padova)

“Prima di battere il rigore ho parlato con Mina, gli ho chiesto di poter calciare, sentivo di poter far gol. (Cagliaripad.it)

Un penalty che l’arbitro Sozza non aveva concesso a velocità di gioco (negli audio diffusi si sente che il direttore di gara dice subito “no, tutto attaccato. (Buon Calcio a Tutti)