Fenomeno Temptation Island, si chiude l'edizione dei record

Fenomeno Temptation Island, si chiude l'edizione dei record
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Boom di ascolti e grande successo social per il docu-reality dei sentimenti leader anche nella serata di ieri Si è chiusa ieri sera l’edizione più vista di sempre di 'Temptation Island'. L’ultimo appuntamento con l'undicesima edizione del docu-reality dei sentimenti cresce ancora e segna un nuovo record: 31.82% di share (38.63% sul target 15-64 anni) pari a 3 milioni 722 mila spettatori e si conferma, come sempre, leader della serata. (Adnkronos)

Su altre fonti

Il programma di Canale5, condotto da Filippo Bisciglia, si è concluso con ascolti record e - ancora una volta - ci chiediamo quali siano i segreti di questo successo così incredibile e praticamente garantito. (DiLei)

ROMA – L’edizione di ‘Temptation Island’, che si è conclusa ieri su Canale 5, è stata la più vista di sempre con una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori. “Maria De Filippi e i suoi programmi vanno dritti al cuore del telespettatore, e ne rivelano anima, desideri, passioni, idiosincrasie. (Dire)

Trash o puro intrattenimento, dipende da quanto è giudicante chi lo guarda. Temptation Island 2024 è stata un'edizione da record. (Fanpage.it)

Ascolti tv ieri, il finale di Temptation Island sbanca: Rai fugge dal confronto e Mediaset fa numeri da record

Contro il viaggio nei sentimenti teleguidato da Filippo Bisciglia, che ieri è arrivato al 31,8% poca concorrenza. Picco da 4,3 milioni con il falò di Alex e Vittoria, share al 47% con Siria e Matteo. (Primaonline)

In tv l’amore è ormai giunto ai titoli di coda: la grande favola romantica del «lui ama lei» non interessa più, o comunque molto poco. La crisi coniugale del settimo anno è brandizzata Warner Bros Discovery. (La Stampa)

Sapevamo che il momento sarebbe arrivato prima o poi, quella macchina di ascolti che è stato quest’anno Temptation Island si è riconfermata un grande successo anche nell’ultimo episodio della stagione. (Libero Magazine)