Temptation Island chiude col botto: i numeri record dell'ultima puntata

Temptation Island chiude col botto: i numeri record dell'ultima puntata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Con 3.515.000 telespettatori medi e il 29.11% di share, ieri 25 luglio, si è conclusa su Canale 5 l'edizione più vista di sempre di Temptation Island (in termini di share). Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, ha raggiunto numeri record. I numeri record Per intenderci: l’ultimo appuntamento con il docu-reality dei sentimenti ha ottenuto il 31.82% di share e 3.722.000 telespettatori confermandosi, come sempre, leader della serata. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena, che però cede nell’access prime time con Techetechetè battuto da Paperissima Sprint (Canale 5) e, in prima serata (senza Noos di Alberto Angela), con Un viaggio a quattro zampe che chiude dietro alla puntata finale di Temptation Island (Canale 5), coi suoi falò di confronto. (Virgilio Notizie)

Che Temptation Island abbia sbancato, toccando punte di share da guinness e causando lo spostamento di Alberto Angela a dopo ferragosto (benché il primo programma appartenga al palinsesto Mediaset e il secondo alla Rai, il che dimostra che le due aziende si contendono lo stesso campo, parificando di fatto servizio privato e pubblico), non è affatto – come si potrebbe superficialmente ritenere, – insolito. (Corriere della Sera)

Temptation Island 2024 è stata un'edizione da record. Storie, musiche, montaggio, conduzione: è l'unico reality dalla ricetta perfetta. (Fanpage.it)

L'insostenibile leggerezza di Temptation Island

In tv l’amore è ormai giunto ai titoli di coda: la grande favola romantica del «lui ama lei» non interessa più, o comunque molto poco. La crisi coniugale del settimo anno è brandizzata Warner Bros Discovery. (La Stampa)

Si è chiusa ieri sera l’edizione più vista di sempre di 'Temptation Island'. L’ultimo appuntamento con l'undicesima edizione del docu-reality dei sentimenti cresce ancora e segna un nuovo record: 31.82% di share (38.63% sul target 15-64 anni) pari a 3 milioni 722 mila spettatori e si conferma, come sempre, leader della serata. (Adnkronos)

Filippo Bisciglia e le ragazze protagoniste di questa nuova edizione I Telegatti del 2001 vengono ricordati per un episodio che è rimasto negli annali della storia della televisione. Per chi è troppo giovane per ricordare, i Telegatti erano premi che venivano assegnati ogni anno dalla rivista Tv Sorrisi & Canzoni a volti e programmi del piccolo schermo; la premiazione era solo un pretesto portare a Milano star di livello mondiale (ormai leggendaria l’edizione del 1997 in cui si andava da Michael Jackson a Corrado, da Katia Ricciarelli alla contessa di York) in occasione della cerimonia trasmessa in diretta su Canale 5 che per molti anni ha fatto segnare ascolti record. (Today.it)