Licata, 4 colpi di pistola contro segreteria deputato Ars Cambiano

Licata, 4 colpi di pistola contro segreteria deputato Ars Cambiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del Movimento Cinque Stelle, Angelo Cambiano, ex sindaco della città... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Il comunicato di Marco Falcone (BlogSicilia.it)

«Esprimo la mia piena solidarietà ad Angelo Cambiano per l’intimidazione subita e la più ferma condanna per l’atto criminale compiuto ai danni della sua segreteria politica. Auspico che le indagini facciano quanto prima piena luce sui responsabili di un gesto vile che, sono certo, non condizionerà in alcun modo il lavoro svolto dal deputato nel Parlamento regionale e sul territorio». (Grandangolo Agrigento)

Nel 2016 gli avevano bruciato la casa di campagna. Oggi hanno sparato quattro colpi di pistola contro la vetrata della sua segreteria a Licata. Per il deputato regionale siciliano del Movimento Cinque Stelle, Angelo Cambiano, 43 anni, ex sindaco della città dell’Agrigentino, le intimidazioni mafiose non finiscono mai. (LA NOTIZIA)

Licata (AG), spari contro la segreteria dell’onorevole Cambiano

“Siamo tutti vicinissimi al collega Angelo e condanniamo senza mezzi termini questo vile ed esecrabile gesto contro un collega e amico che già troppe volte in passato è stato oggetto di pesanti azioni intimidatorie per la sua azione a tutela della legalità. (Grandangolo Agrigento)

Sono al lavoro i poliziotti del commissariato cittadino, gli agenti della squadra mobile di Agrigento e la scientifica che hanno già sequestrato le quattro ogive. Il fatto è avvenuto in corso Serrovira a Licata, cittadina dell’Agrigentino della quale lo stesso Cambiano è stato sindaco dal 20 giugno del 2015 all’11 agosto del 2017. (Il Fatto Quotidiano)

La dichiarazione giovedì 2 Gennaio 2025 (ilSicilia.it)