Milano-Cortina 2026: lo spettacolo dei Giochi nei fumetti di Simone Barlaam

Milano-Cortina 2026: lo spettacolo dei Giochi nei fumetti di Simone Barlaam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(Adnkronos) – Un’iniziativa da campioni per accompagnare l’avvicinamento a Milano Cortina 2026. In un mix di talento, amore e creatività. “È un grande onore poter raccontare l’avvicinamento a questo grande evento grazie alla mia passione per il fumetto. Da atleta, vivere i Giochi Olimpici e Paralimpici da una prospettiva diversa è stimolante. Soprattutto perché so quanto i volontari siano fondamentali per noi atleti durante eventi di questo calibro”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

In testa alla lista, figura Michael Waltz, deputato repubblicano della Florida ed ex membro delle forze speciali con una lunga esperienza maturata sia al Pentagono sia alla Casa Bianca, scelto come consigliere per la sicurezza nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Indossando il cappellino Make America Great Again, il presidente eletto si è unito al party di finanziatori accompagnato da Elon Musk e dal miliardario Howard Lutnik, considerato una possibile scelta come ministro del Tesoro e dalla co-presidente della sua squadra di transizione Linda McMahon. (Il Giornale d'Italia)

Obiettivo: un governo più piccolo, con più efficienza e meno burocrazia. «Diventerà il Progetto Manhattan dei nostri tempi», ha detto il neo presidente (Milano Finanza)

Elon Musk asso pigliatutto: guiderà il ministero per l’efficienza governativa di Trump

Donald Trump ha nominato Elon Musk e Vivek Ramaswamy alla guida del nuovo Dipartimento per l'efficienza governativa (Department of Government Efficiency) che, ha detto il neo presidente eletto, sarà "il Manhattan Project" di questa era. (Today.it)

Elon Musk, l’uomo che ha tirato su Tesla, che ha creato SpaceX, che ha superato la Nasa per capacità aerospaziali, da oggi sarà al fianco di Donald Trump nell’amministrazione Usa che da gennaio prenderà le redini degli Stati Uniti. (Nicola Porro)

Durante la campagna elettorale Washington, 13 nov. (Io Donna)