L'ovazione dei deputati repubblicani per Elon Musk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ovazione dei deputati repubblicani per Elon Musk ovazione per Elon Musk che oggi ha accompagnato Donald Trump a Washington per partecipare all'incontro che il tycoon ha avuto con i deputati, prima di andare da Joe Biden alla Casa Bianca. Seondo la Cnn, il presidente eletto ha più volte lodato Musk, chiamando anche un'ovazione, ma il multimiliardario non ha mai preso la parola durante la riunione che è stata aperta dallo Speaker Mike Johnson. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Alla vigilia del suo sbarco a Washington – dove incontrerà nello Studio Ovale Joe Biden ma anche lo speaker della Camera Mike Johnson e il neo leader della maggioranza repubblicana al Senato – Donald Trump continua a svelare il casting della sua futura amministrazione. (Teleborsa)
Per il Pentagono, Trump ha scelto un anchorman di Fox, la televisione di destra megafono del tycoon, Pete Hegseth, mentre per guidare la Cia avrebbe scelto il deputato del Texas John Ratcliffe, già direttore della National intelligence. (Il Fatto Quotidiano)
Per lui questi sono gli ultimi mesi alla Casa Bianca, poi passerà le chiavi al tycoon, fresco vincitore delle elezioni. Si tratta della prima volta in cui i due si incontrano dopo il faccia a faccia delle presidenziali, fatale poi per Biden, in quanto dopo quel dibattito ha capito di doversi ritirare. (Il Giornale d'Italia)
Si è definito così Elon Musk, il proprietario di Tesla, X, SpaceX, diventato nel giro di qualche settimana l’ombra di Donald Trump. Dove c’è Trump, c’è lui. (Il Fatto Quotidiano)
Washington, 13 nov. Elon Musk guiderà il ministero per l'efficienza governativa di Trump. (Io Donna)
Ci sono due notizie che gettano uno sguardo su quello che si sta muovendo nel GOP: una è l'elezione di un esponente di non stretta osservazione trumpiana al vertice del Senato, John Thune, l'altra è un retroscena di Nbcnews che riporta gli sfoghi del cerchio magico del presidente sul ruolo apicale e trasversale assunto da Elon Musk che è praticamente onnipresente al fianco di Trump. (ilmessaggero.it)