"I sindacati non servono". L'uomo di Musk in Italia svela la ricetta di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eccolo qui Andrea Stroppa, 30 anni, romano, uomo di fiducia di Elon Musk in Italia. Signor Stroppa, gli chiediamo, cosa ne pensa della risposta del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla polemica contro i giudici italiani sollevata da Mister Tesla? "Su questo non posso rispondere". Ok, è logico che sia così. Anche perché se parli con Stroppa (domani su ilGiornale in edicola pubblicheremo un'ampia intervista in esclusiva), capisci che Musk non è quel mostro reazionario che la sinistra vuol far credere. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Elon Musk è appena sbarcato nella politica statunitense, con un ruolo da futuro consulente della Casa Bianca (dovrà tagliare le spese delle agenzie federali, ha spiegato Donald Trump), ma già si sta facendo riconoscere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli Stati Uniti potranno contare su un governo federale snello, efficiente, scevro da bizantinismi ed inutili ingerenze, non più ostaggio di sovrapposizioni, in cui lotta agli sprechi e digitalizzazione saranno le priorità. (La Stampa)
L'aereo di Donald Trump è atterrato a Washington dove il presidente eletto avrà una serie di incontri. Alle 11 con Joe Biden alla Casa Bianca e poi a Capitol Hill con i deputati repubblicani e lo speaker della Camera, Mike Johnson. (La Stampa)
Come membro della Guardia Nazionale degli Stati Uniti, questo ufficiale di fanteria è stato dispiegato in Iraq e in Afghanistan, dove ha guadagnato due prestigiose medaglie “Bronze Star”, secondo quanto si legge sul suo sito web ufficiale. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Elon Musk 'uber alles'. Anzi "il cittadino privato più potente d'America", lo ha definito il New York Times, che non più di alcune settimane fa denunciava il "gigantesco conflitto d'interesse" dell'imprenditore di origine sudafricana, mai come in questa fase (di transizione) al centro della scena politica statunitense e non solo. (Adnkronos)
TRUMP & MUSK (Limes)