CdS – Bari, si ferma Oliveri: spazio a Favasuli

CdS – Bari, si ferma Oliveri: spazio a Favasuli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Bari Calcio SPORT

“Longo fa la conta: all’appello mancano due-tre giocatori titolari”. Così il Corriere dello Sport sulle possibili defezioni in casa Bari in vista del match contro il Catanzaro. “Quasi scontata l’assenza di Oliveri che finirebbe fuori dalla lista dei convocati a causa, forse, di un polpaccio malconcio – continua il quotidiano -. Lo sostituirà Favasuli. Da valutare le condizioni di Maita: Maiello è in preallarme” (La Bari Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

"Scendiamo sempre in campo per vincere. Anche contro il Catanzaro al San Nicola. (Sport Mediaset)

Serie B, Bari-Catanzaro: al San Nicola Caserta tenta il colpo grosso (TUTTO mercato WEB)

“Sono tutti disponibili tranne Matino. Stiamo monitorando alcune cose. Lella? Io sono del parere che il calcio lo fanno le caratteristiche dei giocatori. Senza Lella perdiamo un po' di fisicità e di inserimento, oltre a un po' di fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Garzya a TuttoBari: ''La grandezza di Longo è stata creare una squadra forte. Lasagna e Benali fattori importanti. Catanzaro avversario ostico''

Su DAZN la sfida tra Bari e Catanzaro che, domani alle 20:30, aprirà la nona giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa anche in modalità gratuita. (CalcioNapoli24)

Sarà il San Nicola a inaugurare la nona giornata del campionato di serie B, quella del ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. I calabresi sono a quota 8, staccati di due punti da Vicari e compagni (10), e sin qui hanno fatto del segno "X" una prerogativa del loro c… (La Repubblica)

Luigi Garzya è stato difensore forte e generoso ed è ricordato a Bari per la sua professionalità e abnegazione. Ai microfoni di TuttoBari in esclusiva, l'ex difensore biancorosso ha parlato del ritorno del campionato dopo la sosta con uno sguardo su alcuni elementi della rosa che possono incidere e delle prospettive del Bari contro il Catanzaro nella partita di domani sera. (BARI CALCIO)