Emilia Perez, Demi Moore, Shogun: dove vedere film e serie tv che hanno trionfato ai Golden Globes

Emilia Perez, Demi Moore, Shogun: dove vedere film e serie tv che hanno trionfato ai Golden Globes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Emilia Perez, Demi Moore, Shogun: dove vedere film e serie tv che hanno trionfato ai Golden Globes Consegnati i premi, ecco dove vederli. Alcuni sono già in sala e sulle piattaforme. Altri, tra cui i film vincitori per il cinema, stanno per arrivare in Italia: ecco quando Di Antonella Catena Golden Globes 2025: vincitori? Emilia Perez (nella foto regista e cast) ha trionfato per il cinema. Foto Getty La stagione dei premi cinematografici è cominciata alla grande con la consegna dei Golden Globes 2025. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cineasta italiano ha infatti abbandonato la sala alla premiazione del film «Emilia Perez» nella categoria «Miglior commedia o musical». Le telecamere puntate nella sala che ha ospitato la cerimonia di premiazione dei Golden Globes hanno ripreso il momento in cui Luca Guadagnino ha lasciato il locale. (Corriere TV)

Il primo appuntamento con il red carpet di inizio anno ha stabilito il ritmo per i prossimi che verranno: il ritorno del glamour è assicurato. Tra make-up iper luminosi e brillanti e acconciature dalla lettura classica alla old Hollywood, le star hanno interpretato per davvero il ruolo scintillante delle dive e dei divi. (Vanity Fair Italia)

Da Angelia Jolie a Zendaya: la sfilata di star per i Golden Globe 2025 (Tuttosport)

Golden Globe 2025, i look e le pagelle: Emma Stone fiammante 8, Timothée Chalamet Topo Gigio 5 e Nicole Kidman crioterapia 5

Il trono dei Golden Globes se lo sono diviso in due, rispettando le previsioni della vigilia: The Brutalist e Emilia Pérez. Il primo ha vinto nella categoria dei film drammatici, dove Adrien Brody è stato premiato come miglior attore, e ha fatto vincere a Brady Corbet il titolo per il miglior regista (assegnato senza divisioni di categorie). (Corriere della Sera)

Non per modo di dire: paillettes, lamé e tonalità gioiello hanno dominato il tappeto rosso e per una volta il classico nero è stato sostituito da pennellate di arancio (Zendaya) di celeste (Selena Gomez) di rosso (Emma Stone) o di oro (Demi Moore). (AMICA - La rivista moda donna)

In realtà il bouquet di scivoloni c'è stato, ma l'hanno creato le star maschili. E se l'Oscar si vede dai Golden Globe, in fatto di red carpet, c'è da aspettarsi tra qualche mese un vero fuoco d'artificio per la passerella degli Academy Awards. (Corriere della Sera)