Popcorn, stalker e Olocausto: Hollywood dà premi, non voti

Popcorn, stalker e Olocausto: Hollywood dà premi, non voti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Primo is nothing, l’Hollywood politica anche meno, l’Italia può attendere: gli 82esimi Golden Globes, rinnovati e inclusivi ma chissà quanto decisivi per l’award season, scodellano sentenze e modellizzano il futuro: gli Oscar recepiranno? Secondi è meglio. Gli ultimi, evangelici, debbono ancora attendere, ma il verdetto dei Golden Globes sconfessa i primi, almeno quelli festivalieri. Il … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe quindi profilarsi una sfida tra “The Brutalist” ed “Emilia Pérez” che hanno trionfato nelle due sezioni, rispettivamente miglior film drammatico e miglior commedia o musical, con le quali si dividono i Golden Globes a differenza degli Oscar dove la categoria è unica e quindi la sfida si fa ancora più serrata. (La Nuova Sardegna)

Che ha battuto anche l’italiano Vermiglio, che continua però la sua corsa agli Oscar. L’emozione di Demi Moore, 62 anni, e una lunga carriera a Hollywood, che è stata finalmente premiata per l’audace performance nell’horror femminista The Substance. (Corriere della Sera)

Con i verdetti dei Golden Globes si è aperta ufficialmente la stagione dei premi che si concluderà con la cerimonia di premiazione degli Oscar il 3 marzo al Dolby Theater di Los Angeles. (cinematografo.it)

Golden Globes 2025: momenti top e flop di una serata tra premi e critiche

La stagione dei premi cinematografici è cominciata alla grande con la consegna dei Golden Globes 2025. Golden Globes 2025: vincitori? Emilia Perez (nella foto regista e cast) ha trionfato per il cinema. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il primo appuntamento con il red carpet di inizio anno ha stabilito il ritmo per i prossimi che verranno: il ritorno del glamour è assicurato. Tra make-up iper luminosi e brillanti e acconciature dalla lettura classica alla old Hollywood, le star hanno interpretato per davvero il ruolo scintillante delle dive e dei divi. (Vanity Fair Italia)

Diamo uno sguardo ai momenti top e flop di questa edizione. Tra premi inaspettati, discorsi memorabili e look da sogno, il grande evento ha lasciato il pubblico e i social media divisi tra applausi e critiche. (DiLei)