Golden Globe 2025, i momenti da ricordare e gli scatti più belli della notte di Los Angeles. FOTO

Golden Globe 2025, i momenti da ricordare e gli scatti più belli della notte di Los Angeles. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tappeto rosso e le star ospiti del Beverly Hilton Hotel hanno attirato l'attenzione più di ciò che accadeva sul palco ai Golden Globe 2025. In effetti i gruppi di star erano tutti piuttosto interessanti. I tavoli più fotografati? Quello con le sorelle Elle e Dakota Fanning (e Kylie Jenner e Timothée Chalamet) e quello con Selena Gomez e Benny Blanco, freschi di fidanzamento e che in questo scatto "ricevono la benedizione" di Martin Short, collega di Gomez in Only Murders in the Building Golden Globe 2025, le pagelle ai look sul red carpet, da Demi Moore a Zoe Saldana (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Il … Primo is nothing, l’Hollywood politica anche meno, l’Italia può attendere: gli 82esimi Golden Globes, rinnovati e inclusivi ma chissà quanto decisivi per l’award season, scodellano sentenze e modellizzano il futuro: gli Oscar recepiranno? Secondi è meglio. (Il Fatto Quotidiano)

È l’anticamera degli Oscar. La prova generale del premio più prestigioso. Il test definitivo per cominciare a scommettere sui nomi che il prossimo 2 marzo stringeranno tra le mani la statuetta più ambita. (Avvenire)

Da Angelia Jolie a Zendaya: la sfilata di star per i Golden Globe 2025 (Tuttosport)

Luca Guadagnino si alza e se ne va durante la cerimonia dei Golden Globes 2025: era stato appena premiato "Emilia Peréz" che ha battuto "Challengers"

Nessuna categoria è più competitiva quest'anno di quella per la miglior attrice. Poiché i Golden Globes dividono i film tra commedia/musical e dramma, ci sono state 12 candidate in lizza, ma solo 5 possono entrare nella lista degli Oscar. (Vanity Fair Italia)

Qualche sorpresa, diverse conferme, nessuna polemica «politica» alla vigilia del (re)insediamento alla Casa Bianca di Trump. (il manifesto)

L’Italia puntava molto sul film “Vermiglio” di Maura Delpero per la vittoria nella categoria di Miglior film straniero, purtroppo però ai Golden Globe 2025 nella stessa categoria ha vinto “Emilia Pérez”, una delle pellicole più premiate della serata con “The Brutalist”. (Il Fatto Quotidiano)