Pogba saluta la Juve, Romulo: "Un privilegio giocare con uno dei più forti di sempre"

Pogba saluta la Juve, Romulo: Un privilegio giocare con uno dei più forti di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Paul Pogba ha lasciato ufficialmente la Juventus. Non sono mancati i commenti su Instagram dei suoi ex compagni di squadra, soprattutto bianconeri. Tra questi, anche l'ex centrocampista della Juventus Romulo ha mandato un messaggio al "Polpo". Romulo su Pogba: "Facevi sembrare tutto semplice in campo" "Grandissimo Paul, hai scritto pagine indimenticabili con la maglia bianconera, regalando momenti che resteranno per sempre nella storia e nei cuori di chi ama il calcio". (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

E, alla fine, così è stato. Pogba e il club bianconero si sono separati ufficialmente: il giocatore ora è svincolato e in cerca di un nuovo progetto dal quale ripartire, la Juve è riuscita a risparmiare qualcosa sull’ingaggio. (Calciomercato.com)

Oggi è sabato 16 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport apre con il tennis: “Sei un tesoro. (Juvenews.eu)

Ultimissime Juve LIVE: Skriniar apre all’arrivo, difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan. Novità sulle cessioni (Juventus News 24)

Pogba, dalla rabbia all’incredulità generale: la Juve bis un fallimento totale

Centrocampista della Juventus nella stagione 2014-15, l'ex calciatore Romulo ha scritto un bel commento al post di Paul Pogba che ieri, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha salutato i (TUTTO mercato WEB)

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, commenta la separazione tra Juventus e Paul Pogba. Oggi alle 10:55 Altre notizie di di (Bianconera News)

«Resterà indimenticabile» , scrive, mentre la sensazione generale va nella direzione esattamente opposta. Dalle centinaia di persone ad accoglierlo a Caselle, alla fuga da To r ino giorni prima della fine della storia. (Tuttosport)